Primi post di ridottomale
Vaccata
11 Giugno 2016 - 4.649 visualizzazioni
Vaccata
11 Giugno 2016 - 4.009 visualizzazioni Sono un nuovo utente, cerco di entrare nello spirito del sito
Chiacchiera
12 Giugno 2016 - 7.288 visualizzazioni Direi che per me è ora di dormire ... buonanotte
Vaccata
12 Giugno 2016 - 4.220 visualizzazioni Alcuni anni fà l'IBM diffuse un documento di manutenzione gtraducendolo dall'inglese all'italiano letteralmente. Ecco il risultato:
Le palle dei topi sono da oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, é possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto.
Prima di procedere, determinate di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d'oltreoceano. La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei topi d'oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario o antiorario. Normalmente le palle dei topi non si caricano di elettricità statica, ma è comunque meglio trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta effettuata la sostituzione il topo può essere utilizzato immediatamente.
Si raccomanda al personale esperto di portare costantemente con se un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti.
Nel caso in cui le palle di ricambio scarseggino, è possibile inviarne richiesta alla distribuzione centrale utilizzando i seguenti codici:
PIN 33F8462 - Palle per topi americani
PIN 33F8461 - Palle per topi stranieriLeggi tutto...
Vaccata
12 Giugno 2016 - 4.115 visualizzazioni Non sono molto esperto. Questa si può considerare vaccata ??
Chiacchiera
12 Giugno 2016 - 4.109 visualizzazioni Che soddisfazione: sono cintura gialla e ho potuto cambiare il mio avatar! Tutto questo in due giorni !!
Grazie a tutti per i punti!
Sono queste le cose che danno un senso alla vita, altro che !
(ps. non sono stato pagato dai webmaster di facciabuco)
(ps. n. 2 - la foto risale a quando non portavo la barba e i baffi)
Vaccata
13 Giugno 2016 - 7.269 visualizzazioni
Vaccata
14 Giugno 2016 - 5.743 visualizzazioni Una scena cult (forse ridoppiata, non saprei)
Nido del Cuculo - Shining
caricamento post