Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
carcarlo64: La spagnola in 2 anni (senza globalizzazione era così reativa che mentre compariva un focolaio a Bombay contemporaneamente compariva il focolaio a New York) con decine di milioni di morti e centinaia di milioni contagiati è scomparsa da sola così com'è comparsa. Secondo uno studio dell'OMS sui sopravvissuti ancora in vita sarebbero ancora immunizzati tutt'ora. Seconde te il COVID, considerato il progresso della medicina dopo 100 anni, tra quanto tempo ci "conviveremo"?
mi è venuta in mente un idea: scrivete nei commenti come si dice la parola "cappio" nel dialetto della vostra regione (il nodo per impiccare le persone praticamente) e vediamo da che parte dell'italia venite 😀
GinoPino: Si ok, vabene che forse sto rompendo un po' i coglioni, ma io sarei curioso di sapere come si dice "cappio" in dialetto genovese. Se qualcuno è di Genova può dirmelo?
ToroBilKelso: a Gàssa = il cappio.........ma gàssa è anche piu in generale un nodo (gàssa d'amante ) esempio " faghe na gàssa" fagli un nodo"...la gàsseta invece è l'asola nei vestiti per i bottoni (bottone =poméllo)