Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Blackfairy: Tutti piangono sia uomini che donne, se qualcuno ti vede piangere per una donna e ti dice che sei un fesso, te lo dice perché quel qualcuno è un coglione.
pietranera: Sai l'uomo ha più scudi. Per es. Se io sto male per amore e ne parlo ad un'amica, non ho filtri , né schermi e se devo piangere, lo faccio. Due uomini invece per quanto amici , avranno spesso scudi e schermi ,per paura di essere considerati scemotti. Il rapporto tra due donne spesso è più difficile da creare ma anche più aperto a 360° . Io ho visto entrambi i miei genitori piangere , e voglio che nessuno dei due lo faccia ma la verità ? Vedere mio padre piangere...a me ha fatto un gran male. Perché? Perché io lo vedo come l'uomo che protegge ed è forte ...e sono cresciuta con questa immagine.
Quando si soffre per amore nessuno è fesso o scemo...e si rispetta. Sempre di rispetta.
Gamgam: pietranera l amore è il motore della vita e se riuscissimo ad esser più sinceri si potrebbero evitare tante sofferenze. Vero che vedere un genitore piangere fa male in fondo restiamo tutti sempre dei figli che vorrebbero sempre essere protetti dai primi supereroi che la vita ci ha fatto conoscere.