Primi post di Enteroclisma
Perla di Saggezza
22 Gennaio 2018 - 6.962 visualizzazioni Renzi è un coprofago
Satira
23 Gennaio 2018 - 4.711 visualizzazioni Esiste un luogo in italia dove non c'è figa. Esso è il Piemonte. Miss bellezza è Livia Turco.
Assurdo
23 Gennaio 2018 - 3.743 visualizzazioni E venne il giorno in cui l'angelo Gabriele per volere di Dio discese sulla Terra. Il Signore era preoccupato riguardo ad una miscela di popoli ai confini delle terre di San Pietro. L'angelo cadde nei pressi d'un accampamento romano con un nome ambiguo, Castrum Magno, un grande accampamento ad un giorno di cammino da Hasta Pompeia. Come disse il Signore, "scendi e dirigiti verso il tramonto e portami notizie del luogo" e così l'angelo fece. Arrivò in cima alla collina e trovò Lucifero con le ali spezzate seduto su d'un ceppo, agonizzante e rattristato. Chiese l'angelo "Tu diavolo, cosa fai qui? Sei ferito?" ed egli rispose: "Parlai con il Signore e mi chiese di fare una cosa per lui, mi diede l'opportunità di essere nuovamente accolto nella casa del Padre se solo fossi riuscito a dimostrare la mia lealtà mettendo alla prova le genti di questo luogo, ma io non sono abbastanza forte. Voglio maledire questo luogo ma non ho la forza." Infatti il luogo era popolato da infidi uomini di poca fede, sodomiti, mercanti con la sposa madre bambina, legami tra consanguinei, uomini che giacevano con uomini come si giace con una donna e v'era pure un luogo dove capeggiavano quelli del popolo di Davide atti ad elargire monete d'oro dietro interesse.
Satira
23 Gennaio 2018 - 3.820 visualizzazioni Alfa rumeno, la meccanica delle esenzioni
Assurdo
23 Gennaio 2018 - 3.747 visualizzazioni Apopletticalisse parte2: L'angelo ascoltò con attenzione le parole di Lucifero e ne rimase sconvolto. Disse Gabriele: "Lucifero, se ciò che dici è vero, le genti di questo luogo sono assai infedeli e si beffano della volontà di Dio. Voglio vedere di persona e riferirò al Padre tale tragedia di uomini senza fede!". Si addentrò in un viale di frassini e scorse un sobborgo. V'erano donne luride macchiate di peccato ovunque con la natura purulenta di pestilenze, uomini privati della virilità usati come donne e scaltri che giacevano con animali nonchè venerazioni di falsi miti ed improponibili divinità pagane. Vide la sodomia tra uomini una pratica quotidiana dinnanzi l'altare del signore e si rese conto di un male ancestrale diffuso tra il gregge del Padre. Continuò seppur impaurito a camminare per un sentiero che portava ad un monte circondato da floridi boschi ma spoglio sulla sommità e man mano che avanzava nel percorso incontrò molti uomini in rovina, tutti disperati e questuanti per pagare numerosi debiti ai figli di Davide su quel Monte calvo, che evitò per non cadere nelle offerte di oro e denaro ma continuò verso Hasta Pompeia che, a parole del demonio, è il centro della perdizione.
Vaccata
24 Gennaio 2018 - 3.102 visualizzazioni
Assurdo
24 Gennaio 2018 - 3.790 visualizzazioni ...e vissero tutti fenici e impotenti
Satira
25 Gennaio 2018 - 3.914 visualizzazioni Api assassine.
Si sta come
in primavera
sugli alberi
i fiori.
Un bosco qualsiasi, 2018.
caricamento post