Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
20 anni fa una dottoressa mi ha detto che in medicina non esiste il bene ed il male assoluti, esiste solo il male minore che come medico e come scienziata ha l'obbligo di scegliere. E' per questo che sono vaccinato.
Non è l'Arena intervista Cristian, il portuale di Trieste intubato e pentito per non essersi vaccinato. Neanche la dignità di morire con l'orgoglio di chi segue i propri ideali.
djoanubi: Patella lo so ma é per motivi di studio che dibatto, per il post di prima io sono come i replicanti di blade runner. Non ho l'empatia che hai tu e ti ammiro per questo
Patella: djoanubi Va bene, credo che tu faccia bene: accanirsi no, ma una o due risposte centrate che mettano a nudo ignoranza e malafede per chi ascolta o legge in una discussione pubblica, dal vivo o virtuale che sia, ci stanno. Ti avvisavo solo di non accanirti: ovviamente gli effetti collaterali anche gravi, benché eccezionali, possono capitare per qualsisi vaccino (compresi quelli obbligatori dei bambini) e per qualsisi farmaco anche, certo le sequele e la mortalità risultano trascurabili rispetto alle percentuali delle popolazioni purtroppo non vaccinate che invece contraggono la malattia, ma... che ne parliamo a fare?? Chi non vuol capire o è solo interessato a "vincere" come se stesse giocando a braccio di ferro invece che scambiare opinioni, non capisce e basta e questo è!
djoanubi: Patella negli usa 3000 morti all'anno per l'aspirina ma nessuno manifesta. Naturalmente come dici tu gli integralisti non li convinci. Qui volgarmente dicono che é più facile metterglielo in quel posto che in testa. In quanto accanirmi é solo uno sfogo contro l'ignoranza.