manetta: senza fare polemica ed essendo dispiaciuto per la morte di un essere umano. Lo hanno definito un escursionista esperto: non aveva una batteria esterna e nemmeno ha attivato il gps (che ormai ogni cellulare ha) per avere le coordinate di dove si trovasse e farsi recuperare. Il gps locator ha bisogno di una copertura dati, che non è presente su tutto il territorio e nemmeno tutti gli utenti hanno. Va bene per la nonnina malata di alzheimer che manco sa come attivare un gps. Chi si mette in cammino in solitaria per sentieri impervi, un minimo di conoscenza dovrebbe averla.
Armageddon: se proprio non voleva un cellulare satellitare poteva comprare un localizzatore gps che costa una stronzata e ti salva la vita,mi da fastidio che stiano dando la colpa ai soccorsi quando la colpa invece è solo sua e della sua negligenza
claiodo: avete detto tutto...estrema vicinanza ai famigliari...estrema distima per gli "amici" che polemizzando dicendo che in Francia non sarebbe successo...la negligenza personale e la sfortuna annegano l'uomo in una pozzanghera...le Cassandre del giorno dopo mi stanno sul culo...di più se francesi! con f minuscola
Lo hanno definito un escursionista esperto: non aveva una batteria esterna e nemmeno ha attivato il gps (che ormai ogni cellulare ha) per avere le coordinate di dove si trovasse e farsi recuperare.
Il gps locator ha bisogno di una copertura dati, che non è presente su tutto il territorio e nemmeno tutti gli utenti hanno. Va bene per la nonnina malata di alzheimer che manco sa come attivare un gps. Chi si mette in cammino in solitaria per sentieri impervi, un minimo di conoscenza dovrebbe averla.