dollina: Mah veramente pensavo di poter esprimere liberamente la mia opinione, non mi interessa essere pagata e non sono neanche tuttologa.... perdonami ma cos'è che non ti garba?
FioreVelenoso: Boh, non vedo tue libere espressioni con la frusta, ma solo chiacchiere e foto patinate. è come esprimere un'opinione su un piatto senza conoscerne né gli ingredienti né aver mai cucinato. Se vuoi esprimere un'opinione PRIMA prova a chiedere che strumento è stato usato, poi elabora una critica, se ne hai l'esperienza diretta, sul risultato. Al mio paese si fa così, e non si usano termini dispregiativi sul lavoro altrui senza una dimostrazione che CON LO STESSO STRUMENTO si è stato capaci di far diversamente, o magari meglio. Cià.
è come esprimere un'opinione su un piatto senza conoscerne né gli ingredienti né aver mai cucinato.
Se vuoi esprimere un'opinione PRIMA prova a chiedere che strumento è stato usato, poi elabora una critica, se ne hai l'esperienza diretta, sul risultato.
Al mio paese si fa così, e non si usano termini dispregiativi sul lavoro altrui senza una dimostrazione che CON LO STESSO STRUMENTO si è stato capaci di far diversamente, o magari meglio.
Cià.