Cepostaperte: Tutti a prendersela con lui... In fin dei conti tanto torto non ha se Gesù alle nozze di Cana ha trasformato l'acqua in vino. In fin dei conti è un miracolo per chi crede ed effettivamente il vino è aumentato di quantità essendo disponibile per tutti, quindi lo ha moltiplicato. O sbagliano le sacre scritture? Io credo si riferisse alle nozze di Cana...che la maggior parte dei cattolici e italiani "ha dimenticato" e quindi proprio una gaffe non è...
STARZ: Cepostaperte "effettivamente il vino è aumentato di quantità" ...".quindi proprio una gaffe non è..." 🤣🤣🤣 Dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci, s'è fatto prendere la mano, passando al vino!
Pure teologi, te ed il fu cognatello patrio! Gli esigeti ad minchiam dei testi sacri, versione apocrifa, sotto dettatura della lobby vinicola...e sotto effetto della sovreccitazione etilica?
STARZ: Cepostaperte Visto che tu e l'intelligenza artificiale siete così ferrati in materia biblica, di grazia, mi citereste pure il passo delle sacre scritture sulla moltiplicazione del vino? Che dire invece ad esempio della condanna biblica a morte (preferibilmente per lapidazione) degli adulteri? E la tesi biblica della collocazione della terra al centro dell'universo? Quanto alla condanna del prestito ad interesse, tu e Lollo serbate memoria? Raccontateci anche della data esatta della nascita di Gesù Bambino, e delle concomitanti ma più antiche feste pagane. Visto che sacre scritture e scienza (e a quanto pare portafogli) vanno a braccetto, tu ed il buon Lollo nazionale, nulla da dire cerca gli effetti epatotossici e cancerogeni dell'alcol? O era l'acqua? Scandagliate la sacra bibbia e fateci sapere 🙏
Cepostaperte: Sono ateo se ti interessa. Però trasformare acqua in vino affinché tutti bevano vino è aumentarne la quantità presente, quindi moltiplicare. Poi della bibbia, del vino, di Gesù dei ministri dei miracoli me ne sbatto i testicoli😉 Era tanto per fare una riflessione o volete solo cazzate qui sopra? E tutte e culi no E calcio no E inca e maya no.... Poi arriva una riflessione e non vi va bene... Allora ditelo...
STARZ: Cepostaperte Il teologo sei tu, però tecnicamente "trasformare acqua in vino" è un'altra fattispecie di miracolo rispetto alla sedicente ancorché fantomatica "moltiplicazione del vino", di cui andate cianciando te ed il Lollo fascio. Poi liberissimo x carità di cantartela e suonartela. L' epilogo, memorabile! "Poi arriva una riflessione e non vi va bene..." Eternamente grati allora x la poderosa cogitazione.
In fin dei conti tanto torto non ha se Gesù alle nozze di Cana ha trasformato l'acqua in vino. In fin dei conti è un miracolo per chi crede ed effettivamente il vino è aumentato di quantità essendo disponibile per tutti, quindi lo ha moltiplicato.
O sbagliano le sacre scritture?
Io credo si riferisse alle nozze di Cana...che la maggior parte dei cattolici e italiani "ha dimenticato" e quindi proprio una gaffe non è...
"effettivamente il vino è aumentato di quantità" ...".quindi proprio una gaffe non è..."
🤣🤣🤣
Dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci, s'è fatto prendere la mano, passando al vino!
Pure teologi, te ed il fu cognatello patrio!
Gli esigeti ad minchiam dei testi sacri, versione apocrifa, sotto dettatura della lobby vinicola...e sotto effetto della sovreccitazione etilica?
Visto che tu e l'intelligenza artificiale siete così ferrati in materia biblica, di grazia, mi citereste pure il passo delle sacre scritture sulla moltiplicazione del vino?
Che dire invece ad esempio della condanna biblica a morte (preferibilmente per lapidazione) degli adulteri?
E la tesi biblica della collocazione della terra al centro dell'universo?
Quanto alla condanna del prestito ad interesse, tu e Lollo serbate memoria?
Raccontateci anche della data esatta della nascita di Gesù Bambino, e delle concomitanti ma più antiche feste pagane.
Visto che sacre scritture e scienza (e a quanto pare portafogli) vanno a braccetto, tu ed il buon Lollo nazionale, nulla da dire cerca gli effetti epatotossici e cancerogeni dell'alcol?
O era l'acqua? Scandagliate la sacra bibbia e fateci sapere 🙏
Però trasformare acqua in vino affinché tutti bevano vino è aumentarne la quantità presente, quindi moltiplicare.
Poi della bibbia, del vino, di Gesù dei ministri dei miracoli me ne sbatto i testicoli😉
Era tanto per fare una riflessione o volete solo cazzate qui sopra?
E tutte e culi no
E calcio no
E inca e maya no....
Poi arriva una riflessione e non vi va bene...
Allora ditelo...
Il teologo sei tu, però tecnicamente "trasformare acqua in vino" è un'altra fattispecie di miracolo rispetto alla sedicente ancorché fantomatica "moltiplicazione del vino", di cui andate cianciando te ed il Lollo fascio.
Poi liberissimo x carità di cantartela e suonartela.
L' epilogo, memorabile!
"Poi arriva una riflessione e non vi va bene..."
Eternamente grati allora x la poderosa cogitazione.
Onorata