

GiuBazz: Buonanotte
1
10 Marzo alle ore 22:48 · Ti stimo · Rispondi

Bociaa: Per carità resta in piedi 😵 notte Gino🌙
1
10 Marzo alle ore 22:54 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: Bociaa tranquillo mi è bastata una volta. Buonanotte. 😀
10 Marzo alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi

VorreiAggiungere: Per chi si mettesse in ascolto solo in questo momento....puoi tradurmela? 🤔
10 Marzo alle ore 23:11 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: VorreiAggiungere diciamo che ho provato a denunciare con leggerezza un tema alquanto delicato... 😕
2
10 Marzo alle ore 23:25 · Ti stimo · Rispondi

Gargoil: Gliel'hai staccata almeno un ala? 😑
1
10 Marzo alle ore 23:31 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: Gargoil no, per fortuna era pieno giorno e appena ho realizzato/potuto sono scesa. Non ho avuto nemmeno la prontezza di dirgli nulla, un'insulto, nulla di nulla. 🙄
2
ieri alle ore 00:00 · Ti stimo · Rispondi

Pastafariano: Ombrello o tacco sull'alluce, funziona sempre 🧐
ieri alle ore 00:02 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: Pastafariano ci voleva la Bobbit, altro che ombrello. 😅
3
ieri alle ore 00:11 · Ti stimo · Rispondi

Pastafariano: GinoPaolini no, ti spiego: l'ombrello deve avere il classico manico curvo, lo si impugna tenendo il manico sotto a mo' di gancio e si "aggancia" il molesto lì in mezzo alle gambe. Agendo da dietro il molesto viene facilmente accompagnato all'uscita mentre guaisce per il dolore, altrimenti, sul davanti, picchia forte sul naso e sui denti 😎
2
ieri alle ore 00:37 · Ti stimo · Rispondi

Carmeloficca: Mi CAPITÒ diversi anni fa, avevo un piccolo ombrello sull'autobus era pienissimo, c'era giusto giusto c'era davanti a me una bella ragazza!!! ombrello a ogni frenata dell, autobus gli sbatteva nel fondo schiena, dopo tre volte che la punta dell 'ombrello gli pressava di dietro, si gira e mi molla un ceffone, gli faccio vedere ombrello, e mi chiede scusa!!!!
1
ieri alle ore 14:27 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: Carmeloficca t'è andata ancora bene! Devi imparare a tenere l'ombrello al suo posto! 😁😁
1
ieri alle ore 15:37 · Ti stimo · Rispondi

Carmeloficca: https://canestrinilex.com/risorse/pacca-sul-sedere-e-sempre-reato-cass-2127318

ieri alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi

Carmeloficca: Si va in carcere!
ieri alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi

Carmeloficca: Cisa hanno pescato, sembra in pene!!!!!!
1

ieri alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi

nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺🌻🌺
2

ieri alle ore 16:59 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: Carmeloficca l'ha perso una kraken?!
1
ieri alle ore 17:34 · Ti stimo · Rispondi

GinoPaolini: Carmeloficca va beh, mi sembra esagerato il carcere per una pacca sul sedere. Meglio l'interdizione ai luoghi o mezzi pubblici e simili... Poi molto dipende dalle circostanze.
1
ieri alle ore 17:36 · Ti stimo · Rispondi