Bugodelsugo: Vero. Ma più pericoloso è l'abuso di meloni perché danneggia il sistema nervoso centrale. Inoltre i passeggeri del Titanic concordano con Lollobrigida. Sulle sigarette scrivono che il fumo genera il cancro.
Gas75: Ma si togliesse dalle balle che ha pure il cognome copiato da un'attrice e manco la decenza di metterci il nome davanti per distinguersi! Sei Lollobrigida? Esci le tette o sparisci!
Bronsequerte: Sioux nel senso che non si può confrontare questi due liquidi e i loro danni...... Cioè in molti casi devi essere a 0 alcol per essere vigile sulle attività.... Anche troppo latte fa male, ma quando cominci a cagarti adosso mo ti gonfi la pancia ti fermi
nanovolante: Bugodelsugo se parla per i prossimi 5 anni potrebbe raggiungere uno dei tanti di Pd, M5s o AVS... ma nel frattempo chissà cosa si inventano tali cime
Sulle sigarette scrivono che il fumo genera il cancro.
Cioè in molti casi devi essere a 0 alcol per essere vigile sulle attività....
Anche troppo latte fa male, ma quando cominci a cagarti adosso mo ti gonfi la pancia ti fermi