Chiacchiera
ieri alle ore 18:24 - 2.896 visualizzazioni
Che poi succede. Si muore. La vita finisce. Perchè vita e morte camminano per mano senza guardarsi. E la paura della morte è più forte della vita.Tanto più forte che non vogliamo pensarci. Tanto più forte che ci spaventa. Tanto più forte che non pensiamo alla vita. Tanto più forte che quando la vita finisce non abbiamo più tempo. Tempo per la vita. Tempo per ridere, per piangere. Tempo per amare, per sentire, ascoltare. Tempo per scrivere e per leggere, per cantare a squarciagola. Tempo per gustare le cose, per scegliere, per migliorare. Finisce il tempo dei sospiri dei respiri.
Perchè il tempo della vita finisce.
E non ci pensiamo mai.
Perchè il tempo della vita finisce.
E non ci pensiamo mai.
Barbyturiko: Il segreto per una vita serena, è non pensare che tutto finirà, se ti soffermi a pensare troppo spesso, corri il rischio di farne un compagno di vita, lasciando che rovini tutti i sapori che la vita offre, il dolce, il sapido, l'amaro perfino l'insipido.
1
ieri alle ore 18:35 · Ti stimo · Rispondi
obone: Secondo me sapere che in fondo ci sarà una fine è confortante. Sapere che bene o male situazioni dolorose che ti affliggono prima o poi finiranno non è così male. Poi diciamocelo è l'ultima forma di democrazia rimasta
ieri alle ore 18:41 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: L'unica certezza della vita è la morte. Bisogna essere coscienti di ciò. Punto e basta.
ieri alle ore 18:41 · Ti stimo · Rispondi
Drakka: Barbyturiko hai veramente ragione!
1
ieri alle ore 18:47 · Ti stimo · Rispondi
Lalady: Buona serata 😉🍷
ieri alle ore 21:09 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Lalady 🥳
1
ieri alle ore 21:13 · Ti stimo · Rispondi