Francisforscoppola: Ma manco pu cazz
2
12 Gennaio alle ore 10:22 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Negli USA quando non ti fermi all'alt ti sparano. Cosa dicono i filoameridioti in questo caso? Come mai tacciono?
3
12 Gennaio alle ore 10:25 · Ti stimo · Rispondi
Dan67: Siamo in Italia, e qui cè questo...chi lo ha letto?
1
12 Gennaio alle ore 10:30 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: òstrega parlano della violenza della polizia, dovrebbero prima consultare una veggente, sapere chi c'è sopra, e poi aspettare che sparino con un fucile d'assalto per fare qualcosa, e che almeno un poliziotto sia stato colpito 5-6 volte...
2
12 Gennaio alle ore 10:35 · Ti stimo · Rispondi
Riostar: Meno male che il post è nella sezione giusta: str.... ehm vaccate
1
12 Gennaio alle ore 10:51 · Ti stimo · Rispondi
messen: Riostar tutti possono sbagliare
1
12 Gennaio alle ore 10:53 · Ti stimo · Rispondi
Francisforscoppola: Studia prima, poi parla ..lo dice il ministero dell' interno
12 Gennaio alle ore 11:10 · Ti stimo · Rispondi
Justdogs: òstrega Parlo per esperienza. Io in America (Stati Uniti) ci ho vissuto per tanti anni per lavoro. Quando vedevo le forze dell'ordine sparare e quando ero testimone di abusi da parte loro (e parecchi erano veramente abusi) ne ero disgustato. Per tanti motivi certi comportamenti da parte della polizia sarebbero inaccettabili nel nostro paese, ma una cosa è sacrosanta: noi esageriamo dalla parte opposta. Troppo garantismo nei confronti dei delinquenti, poca protezione agli agenti che fanno il loro dovere. Basterebbe meno della metà di quello che è consentito negli USA perché qualcosa cambiasse realmente in Italia. Alla fine, in America lo sanno quelli che scappano a cosa vanno incontro, quindi la scelta è loro. Non è questione di essere ameridioti, basta avere buonsenso e una visione seria di come si dovrebbe combattere la criminalità. Troppi sono convinti ( e possono esserlo)di poter fare quello che gli pare senza pagarne le conseguenze.
Leggi tutto...
3
12 Gennaio alle ore 11:22 · Ti stimo · Rispondi