Martin: Prendevo le sue pubblicazioni e le postavo su Facebook dove sono molto attivo AVVFABIO71 Siamo qui per condividere le nostre idee nel massimo rispetto reciproco.
Martin: AVVFABIO71 "Ritengo che, a prescindere dalle mie convinzioni politiche, i miei post siano strutturati in modo da essere sempre supportati da una logica e da verità."
Martin: Post siano sempre costruiti sulla base di una logica solida e di fatti verificabili. Forse questo approccio deriva dalla mia mentalità disciplinata, tipica di un soldato.
Martin: AVVFABIO71 Certo, hai ragione! I "fatti d'erba" hanno una logica così solida che potrebbero tranquillamente tenere un seminario sull'argomento. Magari possiamo invitarli a una conferenza per discutere delle loro teorie rivoluzionarie!
Martin: Bugodelsugo Perché mai dovremmo indignarci? È decisamente più divertente restare impassibili e applaudire chi abbraccia i lupi con tanto zelo! D'altronde, chissà, forse stanno solo cercando di scontare la pena in Italia... perché, si sa, nulla dice “riabilitazione” come un abbraccio ai carnivori!
AVVFABIO71: Bugodelsugo per non parlare del reato universale di nuova gestazione dei patrioti con la memoria selettiva appunto visto che il pazzo ne ha due
AVVFABIO71 Siamo qui per condividere le nostre idee nel massimo rispetto reciproco.
F.avoriamo D.elinquenti I.talici.