Carmeloficca: Arrosto panato alla palermitana Versate dell'ottimo olio EVO in un piatto e bagnate le fette da entrambi i lati Versate in una pirofila o un piatto capiente il pangrattato aromatizzato con sale, pepe, una presa di origano e passatevi la carne; pressate con le mani per assicurarvi che la panatura si attacchi per bene. Mettete sul fuoco una griglia (senza alcun ulteriore grasso) e quando questa risulterà molto calda adagiatevi le fette di carne. La cottura sarà piuttosto rapida, un paio di minuti per lato saranno sufficienti per una perfetta doratura della panatura, stando attenti a non bruciarla. accompagnate con una fresca insalata a piacere Buona cena
Versate dell'ottimo olio EVO in un piatto e bagnate le fette da entrambi i lati
Versate in una pirofila o un piatto capiente il pangrattato aromatizzato con sale, pepe, una presa di origano e passatevi la carne; pressate con le mani per assicurarvi che la panatura si attacchi per bene.
Mettete sul fuoco una griglia (senza alcun ulteriore grasso) e quando questa risulterà molto calda adagiatevi le fette di carne. La cottura sarà piuttosto rapida, un paio di minuti per lato saranno sufficienti per una perfetta doratura della panatura, stando attenti a non bruciarla.
accompagnate con una fresca insalata a piacere
Buona cena