Baphomet1977: però il diavolo non si incula i bambini come i preti cattolici....ne manipola i cervelli della gente ignorante raccontandogli stronzate e influenzando le loro decisioni. e, cosa piu importante: satana, il diavolo, eccetera sono una invenzione dei cattolici (loro chiamano "satanisti" coloro che, invece di mortificare la propria vita per seguire una religione ipocrita e disonesta, seguono il proprio cervello e decidono della propria vita).
Fourgiampindepadell: Baphomet1977 non ci sono mai state guerre in nome del diavolo, il diavolo non stermina interi popoli, il diavolo non pretende adorazione e potrei continuare per una mezz'oretta....... 🤣
Baphomet1977: Fourgiampindepadell anche perchè, ripeto, è una invenzione dei cattolici. che sono tra l'altro i piu ipocriti, visto che nella loro festa principale commettono TUTTI quelli che loro chiamano peccati capitali (il natale...che hanno RUBATO ed USURPATO a noi pagani, visto che guarda caso cade proprio nei giorni del Sol Invictus....e sti subumani vogliono parlòare di halloween dicendo che è contro le "tradizioni"; i nostri progenitori festeggiavano halloween secoli prima della venuta di quel tipo hippy nato biondo e con gli occhi azzurri in medio oriente. ma come si fa a credere a stronzate del genere? ). poi se non sbaglio, il loro profeta predicava pace, amore, povertà....com'è allora che i piu convinti cattolici sono razzisti, omofobi, guerrafondai e pieni di soldi (rimediati chissa come...) ? MERDE!
Baphomet1977: Fourgiampindepadell ed in teoria noi siamo uno Stato laico... saprei ben io come risolvere il problema una volta per tutte 😉 magari ispirandomi a quel buontempone di Burzum 😉
e, cosa piu importante: satana, il diavolo, eccetera sono una invenzione dei cattolici (loro chiamano "satanisti" coloro che, invece di mortificare la propria vita per seguire una religione ipocrita e disonesta, seguono il proprio cervello e decidono della propria vita).
poi se non sbaglio, il loro profeta predicava pace, amore, povertà....com'è allora che i piu convinti cattolici sono razzisti, omofobi, guerrafondai e pieni di soldi (rimediati chissa come...) ?
MERDE!
saprei ben io come risolvere il problema una volta per tutte 😉 magari ispirandomi a quel buontempone di Burzum 😉