carcarlo64: STARZ controlla bene, era a nostre spese (la sovvenzione faceva parte del Welfare della finanziaria) ed era sulle spalle dei migranti. Trovo, oltretutto, sconcertante il parteggiare per una fazione plitica (a prescindere di quale parte possa dichiararsi) il cui unico scopo è sottostare ad enti sovrannazionali per un mero tornaconto personale.La lista sarebbe lunga ma basterebbe leggere le testare giornalistiche degli ultimi 30 anni, giusto per non impiegare troppo tempo
carcarlo64: STARZ perché, non so se te ne sei accorta, non esiste più alcuna destra o sinistra (ricordi chi eliminò l'articolo 18 dello statuto dei lavoratori perché "anacronistico"?). Le loro politiche sono identiche e dettate da altri; basterebbe, ad esempio, controllare le conclusioni di Davos e leggere il loro soto per confrontare le politiche dell'anno seguente dell'Europa e degli stati europei. Il tutto senza scomodare alcuna fede politica
STARZ: carcarlo64 Quanto all'abolizione dell'articolo 18, la responsabilità notoriamente è di Renzi. Lo stesso che aveva scalato il PD x snaturarlo su posizioni centriste. Persa vivaiddio la segreteria, se n'è uscito, fondando la fu Italia Viva, col deliberato proposito di affossare il PD e la sinistra. Quindi ha sabotato il governo Conte 2, e lo stesso fantomatico Terzo Polo. Nn sapendo tu cogliere le differenze (di posizionamento e programma) banalmente le neghi. È la complessità a sfuggirti. Da qui la deriva sproloquiante ed il fatuo chiacchiericcio.
Roby6671: Comunque il livello della santadeche e della montanaruli che a spese della regione si è comprata un volume sul Kamasutra , è basso da " peripatetiche " di strada : classe zero , educazione zero , cultura zero , prepotenza massima , ego massimo !
Nn a nostre spese...
Tipo le cene "eleganti"?
Sproloquio a profusione...
In compenso, idee poche e confuse
Quanto all'abolizione dell'articolo 18, la responsabilità notoriamente è di Renzi.
Lo stesso che aveva scalato il PD x snaturarlo su posizioni centriste. Persa vivaiddio la segreteria, se n'è uscito, fondando la fu Italia Viva, col deliberato proposito di affossare il PD e la sinistra.
Quindi ha sabotato il governo Conte 2, e lo stesso fantomatico Terzo Polo.
Nn sapendo tu cogliere le differenze (di posizionamento e programma) banalmente le neghi.
È la complessità a sfuggirti.
Da qui la deriva sproloquiante ed il fatuo chiacchiericcio.