furibionda: Ilmatto il viola é nato un giorno di primavera in un campo di lavanda deve aver , a lungo , cercato un luogo come questo dove i filari vanno dritti verso l'orizzonte come se fossero invitati ad un ballo con l'infinito . É simbolo del sogno , stimola la creativitâ anche se un suo eccesso puó provocare perdita del contatto con la realtá. É un colore regale associato alla ricchezza e alla prosperità. Ispira spiritualità, dignità, nobiltà, lusso ed eleganza Il viola è il colore tra l’umano e il divino, l’unione di due nature. Oltre che del lutto è il colore medio per eccellenza: sta tra terra e cielo, tra passione e intelligenza, tra amore e saggezza. O lo si ama o si odia. Alcuni studiosi dicono che l’inferno è rosso, il purgatorio grigio e il paradiso viola!
Dopo il tramonto si scopre il vero colore del cielo: è viola. L’aria fresca che ti avvolge è viola. E anche l’anima deve avere un colore viola. Quando l’energia del rosso incontra la profondità del blu nasce un colore... cresce dall’incrocio del rosso, tono delle passioni materiali con il blu che trascende la materia e si eleva verso il cielo. E’ il colore prediletto da personalità con una spiccata sensibilità che riescono a vedere il lato nascosto delle cose. Il viola, monumento d’una sera di certo inobliabile e obliata in cui luce può essere delicata, pericolosa, onirica, nuda, viva, morta, nebbiosa, chiara, calda, scura, viola, primaverile, cadente, dritta, sensuale, limitata, velenosa, calma e morbida. Il blu che si fonde col rosso. Forse è il viola la perfezione di un incontro.
furibionda: Linus60 si impazzisco per i biondi ...giovani ...per gli uomini che osano sperimentare e giocare con la loro mascolinitá ...i biondi la celano maggiormente , quindi il gioco é ancor piú intrigante , adoro il mistero , tanto quanto esser misteriosa se mi piace un uomo . Di certo peró i castani hanno una " machitá " dirompente , abbagliante e carismatica ...se sanno peró osare come nel caso di Damhhhhiano ...beh colpita ed affondata . Sapevo giâ di avere una passione per gli uomini in tacco ( ovvio in talune occasioni , che potrebbero essere anche le piú formali e serie ) ed anche per gli occhi truccati . Ma non pensavo , che avrei trovato sensuale e maschio un uomo in reggicalze , molto piú di altri ( tipo mori , pelosi che ostentano ) oppure i bambocci incravattati . Adoro invece i baffi ( tutti da bagnare 😏 ) stile chevron che donano un tocco vintage ed i capelli pettinati all'indietro in un elegantissimo finish sleek ( non tutti se lo possono permettere) . Folle per gli anelli non apprezzo molto , invece , i tatuaggi . Poi ha una voce da urlo , delle espressioni che stendono , mani venosissime e soprattutto non cammina e non si muove da impalato ed imbranato . Muoio per gli uomini sicuri .
Ilmatto: furibionda belle e romantiche le tue parole su questo colore che so bene che apprezzi, ma prova ad andarlo a dire a gente dello spettacolo!,...... 😉☺️🌹
Linus60: furibionda Caspita,allora sono tagliato fuori, vecchio pelato senza baffi e non cammino sui tacchi..... però a vent'anni mettevo la matita e rimmel🤫.........buona giornata
...a buttare l'immondizia ed ho assistito allo svuotamento nel mentre ballavo al ritmo del vrrrrrrrr nbzzzzrr ni ni sfrsccchhscscschhhhh .
Spé che ti faccio vedere il programmone di domani 😏
É simbolo del sogno , stimola la creativitâ anche se un suo eccesso puó provocare perdita del contatto con la realtá.
É un colore regale associato alla ricchezza e alla prosperità. Ispira spiritualità, dignità, nobiltà, lusso ed eleganza
Il viola è il colore tra l’umano e il divino, l’unione di due nature.
Oltre che del lutto è il colore medio per eccellenza: sta tra terra e cielo, tra passione e intelligenza, tra amore e saggezza.
O lo si ama o si odia.
Alcuni studiosi dicono che l’inferno è rosso, il purgatorio grigio e il paradiso viola!
Dopo il tramonto si scopre il vero colore del cielo: è viola.
L’aria fresca che ti avvolge è viola. E anche l’anima deve avere un colore viola.
Quando l’energia del rosso incontra la profondità del blu nasce un colore...
cresce dall’incrocio del rosso, tono delle passioni materiali con il blu che trascende la materia e si eleva verso il cielo.
E’ il colore prediletto da personalità con una spiccata sensibilità che riescono a vedere il lato nascosto delle cose.
Il viola, monumento d’una sera
di certo inobliabile e obliata in cui luce può essere delicata, pericolosa, onirica, nuda, viva, morta, nebbiosa, chiara, calda, scura, viola, primaverile, cadente, dritta, sensuale, limitata, velenosa, calma e morbida.
Il blu che si fonde col rosso.
Forse è il viola la perfezione di un incontro.
Di certo peró i castani hanno una
" machitá " dirompente , abbagliante e carismatica ...se sanno peró osare come nel caso di Damhhhhiano ...beh colpita ed affondata .
Sapevo giâ di avere una passione per gli uomini in tacco ( ovvio in talune occasioni , che potrebbero essere anche le piú formali e serie ) ed anche per gli occhi truccati . Ma non pensavo , che avrei trovato sensuale e maschio un uomo in reggicalze , molto piú di altri ( tipo mori , pelosi che ostentano ) oppure i bambocci incravattati .
Adoro invece i baffi ( tutti da bagnare 😏 ) stile chevron che donano un tocco vintage ed i capelli pettinati all'indietro in un elegantissimo finish sleek ( non tutti se lo possono permettere) .
Folle per gli anelli non apprezzo molto , invece , i tatuaggi .
Poi ha una voce da urlo , delle espressioni che stendono , mani venosissime e soprattutto non cammina e non si muove da impalato ed imbranato . Muoio per gli uomini sicuri .
Caspita,allora sono tagliato fuori, vecchio pelato senza baffi e non cammino sui tacchi..... però a vent'anni mettevo la matita e rimmel🤫.........buona giornata