oliver: Spanki Certo, ma entrambe siamo persone che non utilizzano aggettivi offensivi per giustificare una propria idea/posizione/pensiero. Su questo social, come da regolamento, è vietato, questo basta e avanza per avere un'idea diversa da quella di altri che magari non considerano la questione. Se ogni volta che non si condivide un pensiero si passa alle offese...uno può avere anche otto lauree... In fin dei conti, da una mia semplice battuta (che culo con l'aggiunta della 😂) sono arrivate solo offese.
Spanki: oliver Non offendo per scelta, neppure come controffensiva!
Quel che siamo e come ci comportiamo è assolutamente indipendente dai titoli di studio, che possono servire ad approfondire la conoscenza nell'ambito di una o più materie ma, a parte pochissime discipline, non modificano l'animus.
Se ritieni sia stato infranto qui il regolamento, basta segnalare...
oliver: Spanki Lo so che sei così, ci mancherebbe. Io normalmente non segnalo, lascio a chi legge giudicare, poi se passano il limite il discorso cambia. Mantengo i rapporti con tanti nick, nessuno si comporta in un certo modo, anche verso gli altri.
Spanki: oliver Certo! Ma ti ricordi la vicenda di un anno fa? E quando ho proposto di ignorare il personaggio e chi lo spalleggiava? Proprio su un tuo post qualcuno è insorto dicendo che sbagliavo e pretendendo in malo modo le mie scuse... Non mi ci far pensare 😤
oliver: Spanki Di brutti episodi ce ne sono stati tanti, se intendo quello giusto (forse il più spregevole) ci sono state anche tante "situazioni" assurde, minacce anche verso il social (che non aveva alcuna responsabilità), oppure verso chi era suo seguace (fino alla settimana precedente non era mai successo nulla). A mio avviso, in quella occasione, parecchi persero la testa.
Spanki: oliver Non dire che fino ad una settimana prima non era successo nulla: a parte i post disgustosi (che, per carità, incontravano alcuni consensi...) aveva già iniziato da settimane a colpire pesantemente alcuni nick qui e fuori di qui! A quel punto è comprensibile che ci siano state reazioni scomposte 🤷♀️
oliver: Spanki La cosa è durata al massimo 10 giorni. Se vuoi ti invio in pvt qualcosa che ti fa comprendere meglio quello che intendo. Un conto una reazione scomposta, ma arrivare alle minacce di linciaggio o proporre di colpire il social che nulla poteva fare se non esiliarlo, mi sembra fuori dalla norma. in ogni caso, l'offesa pesante e continuata, mette le persone alla stessa stregua di chi inizia. In passato, per episodi simili anzi meno gravi, sono stati comminati anche 7-8 esili in contmporanea.
Spanki: Le minacce di linciaggio non contano nulla tra nick, dov'è la possibilità di scontro fisico? L'idea dello sciopero e ribellione contro il social è per me la reazione scomposta, ma comprensibile da parte di chi è stato/a pesantemente offeso/a Mi dicono che comunque persevera nella sua azione di scherno su altri lidi... Ovviamente non so nulla di episodi precedenti al 2021, ma mi sembra di capire che qui non sia mai stato rose e fiori, se citi esili a raffica. Poi basta, non ha senso continuare a parlarne, mi viene il mal di stomaco 😒
Non offendo per scelta, neppure come controffensiva!
Quel che siamo e come ci comportiamo è assolutamente indipendente dai titoli di studio, che possono servire ad approfondire la conoscenza nell'ambito di una o più materie ma, a parte pochissime discipline, non modificano l'animus.
Se ritieni sia stato infranto qui il regolamento, basta segnalare...
Io son stata pubblicamente schernita e offesa: come dici tu, lascio giudicare a chi legge 🤷♀️☺️
Fa niente: chi offende qualifica se stesso, non l'altro ☺️
Certo!
Ma ti ricordi la vicenda di un anno fa?
E quando ho proposto di ignorare il personaggio e chi lo spalleggiava? Proprio su un tuo post qualcuno è insorto dicendo che sbagliavo e pretendendo in malo modo le mie scuse... Non mi ci far pensare 😤
Non dire che fino ad una settimana prima non era successo nulla: a parte i post disgustosi (che, per carità, incontravano alcuni consensi...) aveva già iniziato da settimane a colpire pesantemente alcuni nick qui e fuori di qui!
A quel punto è comprensibile che ci siano state reazioni scomposte 🤷♀️
L'idea dello sciopero e ribellione contro il social è per me la reazione scomposta, ma comprensibile da parte di chi è stato/a pesantemente offeso/a
Mi dicono che comunque persevera nella sua azione di scherno su altri lidi...
Ovviamente non so nulla di episodi precedenti al 2021, ma mi sembra di capire che qui non sia mai stato rose e fiori, se citi esili a raffica.
Poi basta, non ha senso continuare a parlarne, mi viene il mal di stomaco 😒