Stime: 17
Sultano:
1
30 Gennaio 2023 alle ore 20:56 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Hai ragione porcocane, ma non si può fare da spettatori in una guerra dove una parte (la russia) , a torto o a ragione, è nettamente superiore per numeri e forze.
30 Gennaio 2023 alle ore 22:03 · Ti stimo · Rispondi
Skywalker: Questo purtroppo è il prezzo di una globalizzazione eccessiva. Si genera interdipendenza a vantaggio solo dei grandi paesi che hanno risorse immense. Possono permettersi di modificare i mercati globalmente a loro esclusivo vantaggio, e, se accade come con la Russia, giocoforza nel conflitto vengono coinvolti tutti .
30 Gennaio 2023 alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi
Chichi: Soldato lo abbiamo sempre fatto, anzi peggio eravamo noi dalla parte dei superiori per forze e numeri. Basti pensare alla Serbia, all Iraq, all Afghanistan... Ce ne sono di esempi. I bambini che sono morti sotto quelle bombe non valevano come quelli di questa guerra? Alimentare la guerra, inviare armi, significa solamente aumentare i morti, la sofferenza e la disperazione. Non esiste giustizia in guerra, non esiste la parte buona e la cattiva. Quando un solo innocente muore tutti sono colpevoli. Armandoli siamo colpevoli come loro e forse peggio.
Leggi tutto...
1
1 Febbraio 2023 alle ore 09:47 · Ti stimo · Rispondi