MaxPuma: Adesso che i membri del CSM sono stati intercettati a dare ragione all'ex Ministro ma ammettono che sono obbligati ad attaccarlo, voglio vedere con che credibilità andranno a processo. Vorrei vedere anche la faccia di 💩 dei mandanti...
BojaCan: lo sanno anche i sassi che non ha torto su questa vicenda. nel 2013 enrico letta sparava e affondava le navi dei clandestini, e tutto sarebbe andato avanti in quella direzione se un militare non avesse divulgato i video dell'operato. se potevano fare anche quello figuriamoci un blocco navale.
pepitus: Non si preoccupi Salvini. Avrà un processo giusto, sereno e imparziale. Nessuno dei magistrati siciliani che hanno trattato le inchieste su Salvini compaiono nelle conversazioni di Palamara. Non i pm di Agrigento che per primi lo hanno indagato e non quelli di Catania dove pure il procuratore Carmelo Zuccaro (da sempre vicino alle posizioni del leader leghista sull’immigrazione) aveva chiesto l’archiviazione venendo poi bypassato dalla decisione del tribunale dei ministri che ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione a procedere per il caso Gregoretti.
oliver: BojaCan Ma poi la farsa del...Salvini a processo e Conte....lui non ne sapeva nulla!! Pensava si trattasse d'altro, si come noi pensassimo che cicciolina sia vergine.
oliver: pepitus Al posto suo non sarei tranquillo invece; abbiamo già letto e sentito abbastanza sulla magistratura in generale. E non solo per Salvini, ma anche per altri politici magari di altri partiti. Non è un caso che, da sondaggi, gli Italiani non abbiano più fiducia nella magistratura, forse meno ancora di quella dei partiti.
SempreIo: A me salvini sta sul cazzo ma stava facendo bene dal punto di vista di immigrazione... Purtroppo la magistratura è in mano a quella che è attualmente la maggioranza in parlamento... Stanno svendendo il paese e le conseguenze le pagheremo noi... E per la cronaca... Il magistrato che ha aperto l'inchiesta stava per candidarsi nelle file rosse.... Così... Pour parler...
AlphaWolf: pepitus quello che abbiamo sentito dalle intercettazioni è quello che sospettavamo pensassero da sempre. Non credo che i magistrati siciliani che insistono a voler processare Salvini, anche dopo l'archiviazione chiesta giustamente da Zuccaro, la pensino in modo molto diverso
Vorrei vedere anche la faccia di 💩 dei mandanti...
nel 2013 enrico letta sparava e affondava le navi dei clandestini, e tutto sarebbe andato avanti in quella direzione se un militare non avesse divulgato i video dell'operato. se potevano fare anche quello figuriamoci un blocco navale.