Vaccata
18 Aprile 2020 - 11.167 visualizzazioni
Nel 2019 sono morte in Italia 647.000 persone. Di cui 15.000 per polmonite. In più il virus non esiste e ci vogliono vendere a tutti i costi i vaccini data la crisi delle case farmaceutiche. Nel 2020 abbiamo meno morti che nel 2019. Non aggiungo altro se non basta allarmismi e tiriamo fuori le palle con chi ci prende per il culo.
davvero non c'è ironia
veramente
In data odierna Wuhan ha rettificato i decessi: 3.869, aggiungendone altri 1.290. Questa rettifica, stranamente, è avvenuta dopo che Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti hanno espresso perplessità sul numero reale dei morti. Il governo cinese si è giustificato parlando di errori nelle relazioni, ma senza convincere.
Ripercorriamo la storia del virus: il primo caso registrato e accertato di Covid-19 risale al 17 novembre 2019, mentre il 1° gennaio 2020 viene chiuso il mercato di Wuhan (megalopoli con oltre 11 milioni di abitanti) e comincia l’isolamento per i pazienti sintomatici. Il 22 Wuhan è messa in quarantena e il 23 la città viene blindata: non si entra e non si esce.
Un conoscente aeroportuale italiano, rimasto bloccato, ha spiegato come ha funzionato la quarantena: il governo ha trasferito soldi sul cellulare attraverso un’app e lui, confinato in albergo, ogni sera ha ordinato la spesa per l’indomani e gli è stata recapitata fuori la porta la mattina successiva.
Il 24 gennaio viene iniziata la costruzione di un ospedale da 1.000 posti letto e viene terminata il 3 febbraio, in tempi record. Il 30 gennaio l’OMS dichiara ufficialmente la pericolosità mondiale del virus e dà direttive ai vari governi e il 1° febbraio la Cina ammette ritardi gestionali.
Un dato, però, è parecchio inquietante: più giornali in lingua inglese riportano, tra il 22 e 25 marzo, la notizia che in Cina sono venute a mancare 21 milioni di utenze telefoniche. Cancellate. Inesistenti. A chi appartenevano quelle utenze? Perché sono state cancellate?
Come riporta il Sole 24 Ore “la Cina dovrà rispondere a domande difficili”.
Non so se credere o meno però fa riflettere: non credo sapremo mai tutta la verità...voi che ne pensate??🤔
Vieni a provare questo brivido...non fare rimanere male il virus sostenendo che non esiste....
Alle volte mi sorprende la mia indole poetica... uhmm dovrei essere più stronza nei commenti..
Ah scusa che sbadata...dimenticavo....alla fine della storia...alcuni muoiono.....
ho bisogno di informazioni