I post di Pinto più visualizzati
Bestiaccia
9 Febbraio 2020 - 6.906 visualizzazioni "Se i macelli avessero le pareti di vetro saremmo tutti vegetariani."
Lev Tolstoj
Perla di Saggezza
8 Febbraio 2020 - 6.858 visualizzazioni "La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi"
J. W. Goethe
Perla di Saggezza
10 Febbraio 2020 - 6.244 visualizzazioni “They lie about marijuana. Tell you pot-smoking makes you unmotivated. Lie! When you're high, you can do everything you normally do just as well — you just realize that it's not worth the fucking effort. There is a difference.”
― Bill Hicks
“Ti mentono sulla marijuana. Ti dicono che fumare erba ti demotiva. Falso! Quando sei in botta, puoi fare tutto quello che faresti normalmente, semplicemente capisci che non ne vale la pena. C'è differenza.”
― Bill Hicks
Perla di Saggezza
9 Febbraio 2020 - 5.950 visualizzazioni Lady Nancy Astor, prima donna eletta nel parlamento inglese: "Winston, sei un uomo orribile, se fossi mio marito ti metterei del veleno nel caffè!"
W. Churchill: "Milady, se tu fossi mia moglie lo berrei!"
Vaccata
12 Febbraio 2020 - 5.291 visualizzazioni Ci sono persone che credono nel passaggio degli alieni sul nostro pianeta riferendosi ad antiche sculture maya, statuette azteche e bassorilievi sumeri, simili ad astronauti o dischi volanti.
Io ho la certezza che siano stati anche in Italia e ne ho la prova fotografica, non trovo altre spiegazioni:
Vaccata
9 Febbraio 2020 - 5.156 visualizzazioni Bisogna perdersi per ritrovare se stessi
Bestiaccia
14 Febbraio 2020 - 4.989 visualizzazioni "Metti un bambino di due anni in una culla con un coniglietto e una mela, fammi sapere quando il bambino uccide il coniglio e gioca con la mela.
Un giorno il mondo diventerà vegano. Un giorno ogni donna su questo pianeta otterrà l'uguaglianza con l'uomo ed ogni forma di oppressione cadrà nel dimenticatoio. Un'ingiustizia non può durare per sempre.
Ci sono voluti 400 anni per convincere i bianchi in America che i neri non gli appartengono.
Non riusciamo a trattarci con gentilezza nemmeno tra di noi, come possiamo rispettare un maiale, un tacchino o un pollo? Penso che riusciremo a trattarci con gentilezza il giorno che impareremo a trattare con gentilezza gli animali.
Se torniamo indietro e guardiamo a grandi personaggi che oggi sono amati da tutti come Ghandi, Martin Luther King, Rosa Parks e Cesar Chavez, ai loro tempi nessuno li amava, venivano disprezzati perché volevano mettere in atto un massiccio cambiamento. Solo più tardi la società guardò indietro a quegli attivisti rivoluzionari e ne capì la genialità ed il desiderio di pace e giustizia."
Gary Yourofsky: attivista, arrestato e condannato per terrorismo il giorno che s'è intrufolato in un allevamento e ha liberato dei visoni che sarebbero diventati pantofole.
Satira
11 Febbraio 2020 - 4.853 visualizzazioni Comunicazione VS Informazione.
Propaganda VS Scienza.
caricamento post
Il paragone "mangiare carne - schiavitù" l'hai fatto tu, la mia era un'obiezione sul piano logico, il fatto che l'uomo abbia un comportamento dalla notte dei tempi non lo rende giusto o morale, da qui l'esempio della schiavitù, la violenza in generale, la presunta inferiorità delle donne o di altre etnie, ESEMPI, non paragoni.
Per quanto riguarda stime e notorietà basta vedere il mio profilo, ho postato 5 vaccate, di cui 2 foto di montagna, 2 aforismi e il buongiorno stamattina, non credi che avrei postato nudi e cazzate a tutto spiano se fossi a caccia di stime?
Tanta aggressività nei confronti di una persona che ha fatto la scelta di non mangiare carne, ad oggi la produzione di carne è la seconda causa di inquinamento mondiale, più vegetariani si traduce in aria più pulita per tutti, carnivori compresi, per i nostri figli, oltre a non esercitare violenza verso gli animali, i quali prima di essere nostri fratelli sulla Terra sono nostri padri, Darwin insegna, meriterebbero quantomeno rispetto, non allevamenti intensivi in cui sono stipati come sardine in scatola, bombati di antibiotici e non gli si permette neanche di vedere la luce del sole o un prato, nel migliore dei casi per non entrare in dettagli raccapriccianti, questo nega ogni dignità agli animali oltre a non farci onore come razza umana.
Ho posto una semplice domanda all'inizio che è poi il tema della foto che ho messo, mezza mucca e mezzo cane: qual è la differenza tra i 2? Il resto è fuffa comoda solo per lavarsi la coscienza davanti a una bistecca e spiega il motivo di tanta aggressività, si alza la voce in mancanza di argomenti, basta leggere i commenti, "fuck you", "dici stronzate", "discorsi inutili", "cresci un pò" e quando si chiede di argomentare scappano come conigli, mi fanno tenerezza.
Buon lunedì a quelli senzienti 😁
dimenticavo......usi solo bicicletta,hai solo auto elettrica,in casa hai solo stufa a legna,e per scrivere su facciabuco usi computer del tuo amico,non usi cellulare ,hai solo scarpe in fibra naturale,cinture in corda,................non fare discorsi di comodo,io per lo meno se non sono sicuro di non rientrare in categorie colpevoli dai discorsi che affronto ,il discorso stesso ,non lo accenno nemmeno,.
La differenza della foto,ci sono diverse risposte da dare.....ma tu non hai risposto alle mie precedenti per tua comodità......o perché da quel lato segui il progresso....se vuoi essere in linea con il tuo pensiero dovresti come minimo diventare un amish....ma non ti sarebbe comodo....con questo chiudo ed eviterò di risponderti in futuro......contro i vegetariani è tempo perso!
ho fatto una semplice domanda ma hai preferito cambiare le carte in tavola più volte, se ti fossi posto in maniera meno arrogante ti avrei risposto, siamo nel 2020, esistono prodotti green, pannelli solari, mezzi pubblici. non si può annullare completamente il proprio impatto ambientale ma lo si può ridurre, persino le scoregge sono gas metano.. è una banalità, ovviamente inquino anch'io e non ho mai detto il contrario, pare ti sia sfuggito il senso del post. magari però non indosso il chiodo o vado in giro con un 3000 diesel. libero di fare e pensare quello che credi ma non di sputare sugli ideali sani di persone di cui non sai nulla, immagino che perderai lo stesso tempo ad attaccare tutti i fascisti, omofobi, razzisti e sessisti di questo social, che hanno ideali leggermente più deleteri per la società. un vegetariano non limita di una virgola la tua libertà, nel peggiore dei casi ti fa respirare un'aria migliore.
buona serata