I post di Linus60 più visualizzati
Chiacchiera
14 Marzo 2020 - 9.460 visualizzazioni Le Forze dell'Ordine danno un chiarimento sulle autocertificazioni e spiegano perchè stamattina sono già partite le prime denunce.
Non è che se uno compila l'autocertificazione può andare dove vuole. Bisogna stare a casa!
Ci si può spostare solo per:
- lavoro
- necessità
-salute
Al momento del controllo vige l'obbligo di dichiarare e firmare perchè vi state spostando. Fatto questo la pattuglia verifica (es. chiamando in azienda, chiamando il vostro medico, etc… in base a quello che viene dichiarato).
Se viene scoperto che quello che avete dichiarato non è vero, la denuncia è doppia : una per la violazione dell'ordinanza di salute pubblica coronavirus (art. 650 C.P.) e l'altra per dichiarazioni mendaci (art. 495 C.P.).
La spesa si può fare solo nel proprio comune e per articoli di prima necessità. Solo una persona per famiglia ed e' vietato fare shopping
Inoltre 3 persone in macchina per andare a fare la spesa, scatta la denuncia. Massimo numero di persone in macchina 2, il guidatore e 1 passeggero posteriore.
“Anche chi va a piedi deve portare l'autocertificazione” . Lo afferma il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, in conferenza stampa sull'emergenza coronavirus.
CONSEGUENZE:
art.650 codice penale (arresto fino a 3 mesi o ammenda fino a € 206,00);
art.495 codice penale (reclusione da 1 a 6 anni)Leggi tutto...
Chiacchiera
11 Novembre 2019 - 8.846 visualizzazioni Solo per conoscenza.....
Non solo la curva della Juve
Quello che è accaduto a Torino con l'operazione Last Banner è soltanto l'ultimo episodio, dal momento che spesso la curva di una squadra di calcio è il luogo dove portare avanti attività criminali. Da Roma (dove nello scorso mese di agosto è stato ucciso Fabrizio Piscitelli, meglio conosciuto come Diabolik, storico capo ultrà della curva della Lazio) a entrambe le sponde di Milano (di sabato scorso la notizia di un regolamento di conti interno per chi dovesse assumere la guida della curva nord interista, mentre in quella del Milan a inizio giugno è stato smascherato un massiccio traffico di droga), i fatti di cronaca legati al mondo del tifo sono sempre più frequenti
Pertanto quando parliamo di calcio ,facciamolo in modo consono, vabbè lo sfottò,ma lasciamo da parte i vari ladri merde vomitevole,tanto nel calcio non si salva nessuno,nemmeno i prescritti
Chiacchiera
21 Marzo 2020 - 8.601 visualizzazioni State a casa fatelo per voi,fatelo per tutti
fatelo per poterlo raccontare domani
Chiacchiera
28 Gennaio 2020 - 8.442 visualizzazioni Vabbè troveremo il Milan.....
Vaccata
26 Marzo 2020 - 8.292 visualizzazioni Per scampagnate da fare in casa
Satira
28 Novembre 2020 - 7.747 visualizzazioni Ultima notizia
Il ministro dell'istruzione Azzolina,
in memoria di D.A.Maradona,ritira il dieci
dai voti scolastici....
Assurdo
26 Febbraio 2023 - 7.513 visualizzazioni Forse avete già letto
"La sposa va in bagno e trova la suocera che allatta lo sposo: la sorpresa choc al matrimonio
Vaccata
24 Marzo 2019 - 7.497 visualizzazioni A domani amici e nemici
caricamento post