I post di K55 più visualizzati
Barzelletta
23 Marzo 2021Mod - 68.249 visualizzazioni Ciauuuu facciabuchini!!!
Eccomi con una nuova barzelletta. Stavolta è un po' diversa dal solito. Parlerò di principesse, anni che passano e desideri.
Come dice una celeberrima canzone, conosciuta da tutte le bambine (e probabilmente anche dai loro familiari), "I sogni son desideri"...
questo brano fa parte della colonna sonora del film "Cenerentola" della Disney, e quale occasione migliore per dedicarla a Cenerentola, come promesso?
Però questo post, oltre ad essere dedicato alla reginetta, è per fare gli auguri ad uno dei pali che reggono il sito, senza il quale non è lo stesso: auguri Undertaker76❤️ Animo buono, sempre gentile con tutti, strappa risate con i suoi posts e ci fa tornare in mente bellissimi ricordi con i suoi disegni mattutini💋
Ahimè, adesso che ho nominato i disegni mi viene in mente la cara Fritulainversa79, Fritulina per gli amici, che con le sue matite faceva sorridere tutti quanti. Ho avuto la tristissima notizia proprio dal festeggiato qualche giorno fa della sua scomparsa dal sito. Spero che sia tutto ok e che capisca quanto manca nel sito😞😔
Detto questo vi lascio alla barzelletta! Alla prossima
Cenerentola ora è anziana e si trova agli sgoccioli di una vita
passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è
morto da pochi anni.
Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a
dondolo, osservando il bel panorama con il suo gattone Bob sulle ginocchia,
felice.
Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata
Madrina.
Cenerentola fa un sorriso stupita."Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui?
E la Fata risponde:"Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. Sei sempre stata legata a tuo marito anche nei momenti bui e hai lottato sempre, anche quando lui ha lasciato questa battaglia. C'è qualcosa che io potrei fare per te? C'è qualche desiderio che ti potrei concedere?"
Cenerentola è confusa, allegra e, arrossendo dall'emozione, mormora alla Fata: "Mi piacerebbe essere immensamente ricca per godermi gli ultimi anni della mia vecchiaia; come saprai mio marito ha perso una guerra importante e questo gli è costato caro."
In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata.
Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia.
Cenerentola grida: "Grazie Madrina! Non so come ringraziarti dopo tutto quello che hai fatto per me!"
La Fata allora dice: "Non è niente, te lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?"
Cenerentola china il capo, osserva i solchi che il tempo ha lasciato
nel suo corpo, e dice: "Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo."
Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.
Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi
più: passione, ardore, ecc.
Allora la Fata le dice: "Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?"
Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: "Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto."
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le
rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad
ammirarlo.La Fata Madrina saluta Cenerentola e le augura di godersi la tua nuova vita, scomparendo magicamente come una scintilla.
Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con
tenerezza.
Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia. I due si guardano negli occhi.
Ad un certo punto Bob le sussurra nell'orecchio: "Scommetto che sei pentita di avermi castrato!!!"Leggi tutto...
Barzelletta
12 Aprile 2021Mod - 52.622 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini!
Eccomi tornata da mio "esilio" volontario. Sono stata fuori dal sito perchè ho avuto una bruttissima esperienza nella mia vita reale e ci sono rimasta tanto male... poi con tutti gli insulti che ricevo sia qui che fuori ho deciso di stare fuori da questo posto.
è un po' una questione di egoismo, ma anche per non portare ulteriore scontento sul social; in questo periodo proprio non è il caso di portare brutte sensazioni, che qui dentro si amplificano.
Oggi volevo dedicare questo post ad una persona che non è attualmente sul sito, ma so che mi segue da fuori😊
Io le ho voluto tanto bene, ho provato così tanto affetto nei suoi confronti e lei lo ha interpretato in modo errato... visto che oggi compie gli anni quale migliore occasione per cercare di farle capire che io volevo solo aiutarla e non volevo assolutamente farle del male, in nessun modo, perchè avrei dovuto farle del male poi?
Se mi desse la possibilità di parlarle e chiederle scusa per qualsiasi cosa io le abbia detto io sono qui, sa come contattarmi💞💓💗
Noi Immortaliamo Canzoni Oscure😊 🎵 🎶 🎧
Vi lascio alle barzellette, entrambe in tema matti... che scappano😂😂😂
Spero che vi piacciano anche queste!!!
Un matto, per sfuggire dal manicomio da cui è rinchiuso da tantissimo tempo, si lancia nel fiume che si trova sotto una finestra.
Improvvisamente un altro matto lo vede mentre si lancia e si precipita nel giardino, salvandolo e riportandolo sano e salvo all'interno della struttura.
Il direttore, venuto a sapere del suo gesto, lo convoca per ringraziarlo e fargli i complimenti.
Il giorno dopo succede una cosa analoga: uno dei matti della struttura, accortosi che il personale scarseggiava, si lancia dalla finestra e lo stesso eroe del giorno precedente lo salva e lo porta dentro.
Il direttore, sapendo l'eroico gesto del matto, lo convoca di nuovo nel suo ufficio.
“Sei stato bravo e coraggioso: salvando i due pazienti hai dimostrato di esser guarito...ho peró due brutte notizie che devo darti.”
L'uomo si preoccupa e chiede al direttore cosa succede.
Lui risponde con tono dispiaciuto:"Senza tanti giri di parole... il paziente che hai salvato per primo si è suicidato e il secondo è scappato, portandosi via una camicia di forza."
“No, non è così signor direttore... il primo sono stato io che l'ho messo ad asciugare; il secondo è nel bagno, l'ho avvolto perchè aveva freddo!”Leggi tutto...
Barzelletta
6 Maggio 2021Mod - 50.366 visualizzazioni Ciauuuu cari facciabuchini!
Spero che sia tutto ok !!!
Eccomi con una nuova barzelletta, sempre a sfondo erotico😅😂
Quest'oggi è a tema dottori e test particolari...
Prima di "raccontarvi" la barzelletta, però, vorrei ricordare un evento orribile che esattamente 45 anni fa è accaduto nel mio territorio stupendo: infatti il 6 maggio 1976, alle 21 circa, un potentissimo terremoto ha colpito tutta la zona a nord di Udine, la Carnia e i territori circostanti. Io ovviamente non ero ancora nata, ma sentire i racconti della ricostruzione e di tutte le mani che ci hanno aiutato mi ha fatto commuovere... per onorare questa terra che ho nel cuore vi lascio una piccola leggenda che si tramanda da secoli, da cui prende anche il nome questo terribile evento: infatti quel terremoto è anche chiamato "Orcolat" (in italiano si potrebbe tradurre con "orco", però con un'accezione molto dispregiativa), come la figura della nostra tradizione che si pensa che sia alla base di tutta la distruzione a cui i miei compatrioti hanno assistito...
Non sono una che fa post per ricordare alcuni eventi, ma questo però mi è nel cuore...💝💞
Dopo questa piccola finestra del mio cuore vi lascio alla attesissima (almeno spero) barzelletta!!!
Un giorno un famoso professore, che vuole dimostrare che una persona che fa sesso più frequentemente è più felice di una che lo fa meno spesso, fa un test per avvalorare la sua ipotesi.
Durante una conferenza sale su un palco. Gli spettatori solo degli scienziati famosissimi.
Si schiara la gola, guarda bene i presenti in sala e comincia a fare alcune richieste.
"Si alzino in piedi tutti coloro, che fanno sesso una volta al giorno". La folla urlante: "siamo noiii siamo noiiiiiiii!!!"
Li guarda, poi li fa sedere.
Appena si sono tutti rimessi al posto, di nuovo si avvicina al microfono.
"Si alzino in piedi tutti coloro che fanno l'amore una volta alla settimana". Quelli chiamati in causa si alzano e rispondono:"Siamo no! siamo noi!"
Li fa sedere e continua. "E ora si alzino in piedi tutti coloro che fanno sesso una volta al mese"
Un po' fiappetti si alzano: "...sì siamo noi...".
Il professore se ne accorge e chiede loro: "I primi erano felicissimi, i secondi un po' meno... voi siete contenti?".
Uno di loro risponde: "sì... insomma... tanto lo facciamo lo stesso". Gli altri in piedi annuiscono.
Il professore sta un attimo in silenzio e poi si rivolge agli scienziati: "Vedete come cala la felicità in base alla frequenza?".
Gli spettatori cominciano a bisbigliare tra di loro e si accorgono che effettivamente è così.
Per farli convincere ancora di più il professore urla a gran voce: "e oraaaa si alzino in piedi tutti coloro che fanno sesso una volta l'anno".
Ad un certo punto un vecchietto in fondo alla stanza si alza e comincia a saltellare tutto gioioso. "Sono ioooooo! eheheh evviva!!! sono io sono io!!!".
Il professsore, sgomento, afferma: "scusate scenziati, non avrà sentito..."
Lo fa sedere e dopo qualche secondo rifà la domanda, ma di nuovo il vecchietto: "sono ioooooo sono io sono io evviva che bello sono io!eheheh". Salta, balla e grida con un bellissimo sorriso stampato.
A questo punto il professore, molto molto stupito, gli domanda: "ma scusi, come mai lei che fa sesso così poco frequentemente è così contento?"
Il vecchietto, ancora euforico, risponde immediatamente al professore: "Vede professore, questa unica volta mi tocca stasera!"
Alla prossimaaaa!😘😘😂😂😂🤗🤗🤗Leggi tutto...
Barzelletta
18 Marzo 2021Mod - 49.757 visualizzazioni Ciauuuuuuu facciabuchini!
Eccomi con una nuova barzelletta per un compleanno.
Quest'oggi la dedico a Monodose, un amico così sincero, rispettoso (e timido), che ha avuto la forza di cambiare idea su un'argomento così delicato quanto l'amore e le relazioni in generale💖
Questo post voglio che faccia a capire a tutti l'importanza di chiedere aiuto e soprattutto capire che il nostro punto di vista non sempre è il migliore🤗
Adesso vi lascio alla barzelletta 🤗🤗🤗
Due giovani amici si trovano in un bar dopo tanto tempo. Ordinano qualcosa da bere e parlano della loro vita.
Ad un certo punto uno dei due dice all'altro: "Sono molto indeciso... non so se sposare una bella ragazza di cui sono innamorato o la vedova piena di soldi che ho conosciuto al mare. La prima è così bella, dolce, educata, di una famiglia modesta. Però con la seconda sarei ricco in un attimo, e sai che grandi progetti ho per il futuro... tu cosa mi consigli di fare?"
L'amico, sena neanche pensarci, risponde:"Io non avrei dubbi: sposerei la ragazza. L'amore è la cosa più importante della vita, l'unica che possa darti la felicità".
Il primo, soddisfatto, ringrazia l'amico. "Mi hai convinto. Domani vado a casa della mia innamorata e le chiedo la mano".
Il secondo si congratula per la bella notizia. "Non aspettare, vai da lei; prima peró ti dispiace darmi il numero di telefono della vedova?"
Vi metto una frase che per me è davvero bella e veritiera💖
Spero che anche questa vi sia piaciuta☺️Leggi tutto...
Barzelletta
22 Maggio 2021Mod - 47.837 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini!
Ho appena visto che nome è tornata fra di noi dopo tanto tempo... dove sei finita?!?😂😂😂 dai, scherzo, bentornata cara! Ci sei mancata nel sito
Voglio dedicarti una barzelletta con un tema diverso: occhi, occhiali per la precisione😂😅
Oggi, per farmi perdonare dell'assenza, ne pubblicherò due. Una per il ritorno di nome e una per il ritorno di UccioGeppo dall'isola😂🤗
Vi lascio subito alle barzellette!
Una donna va dall'oculista perchè comincia a vedere le figure un po' sfocate.
Si prenota e arriva il giorno della visita.
L'oculista le fa tutti gli accertamenti possibili immaginabili e poi espone la diagnosi.
"Ho una brutta notizia da darle...."
La signora è un po' preoccupata. "Mi dica dottore..."
“Lei ha la vista talmente debole che ha bisogno di ben tre paia di occhiali...”.
La donna è confusa e sbianca. “Tre paia?”.
Il medico gentilmente risponde “Sì. Le servirà uno per vedere da vicino, uno per vedere da lontano”.
La signora risponde:"Se me ne serve uno per vedere da vicino e uno da lontano me ne serviranno due. E il terzo?”.
Con estrema freddezza l'oculista risponde “Per cercare gli altri due...”
Finita la visita, la signora chiama la sua migliore amica e le spiega l'avvenimento.
"Ciao cara, come stai?"
"Io tutto bene, e tu?" Risponde l'amica.
"Beh, insomma, sono stata dall'oculista e mi ha detto che mi servono tre paia di occhiali."
"Mi dispiace mia cara... posso esserti d'aiuto in qualche modo?"
"Sì, grazie, posso chiederti domani di accompagnarmi dall'ottico che li prendo?"
"Certamente!"
Si accordano per l'ora e l'amica la va a prendere a casa.
Arrivano dall'ottico tutte emozionate, entrano nel negozio, che è pieno di clienti.
Si avvicinano al commesso e l'amica chiede: “Per favore, può far uscire tutti dal negozio?”
Il commesso sorpreso chiede: “E perché mai?!”
Questa volta è la donna che risponde: “Dovremmo comprare gli occhiali…da sole!”
Ed eccone un'altra per il nostro isolano😂🤗
Un giorno un naufrago sbarca su un isola, dove rimane per tanti anni.
All'inizio cerca del cibo, poi si costruisce una dimora proprio nei pressi di un ruscelletto.
Dopo molto tempo gli viene voglia di fare l'amore, ma sull'isola non c'è nessuno, oltre a una mucca...
Faceva di tutto pur di scopare, la accarezzava e poi ci provava ma la mucca scappava sempre e lui non ci riusciva.
Un giorno vide una bellissima ragazza che stava annegando e si precipitò a salvarle la vita.
La ragazza lo ringraziò molto e si voleva sdebitare facendo qualsiasi cosa per lui...
L'uomo con gli occhi sgranati disse alla ragazza: "sei sicura? proprio tutto?".
Lei, arrossendo, risponse: "sì, tutto quello che vuoi... mi ha salvato la vita, ti sono debitrice."
L'uomo aveva ancora tanta voglia di fare l'amore e questo non gli sembrava vero. Dopo qualche minuto le chiese: "Sai, ho tanta voglia di avere un atto sessuale.... Mi potresti mantenere ferma la mucca?".
è dedicata anche a tutti gli altri utenti che mi mancano tanto... non li nominerò, ma sono e saranno sempre nel mio cuore💕💞Leggi tutto...
Barzelletta
24 Maggio 2021Mod - 45.901 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini!
Oggi voglio fare gli auguri a due facciabuchini: MySelf e Diegodungeon !!!
Mia solita barzelletta di rito... non vi dico l'argomento, tranne che si tratta di tifosi del basket... (ps: ogni riferimento è puramente casuale😂 mica tanto, va beh, dettagli).
Un tifoso dell'Udinese, uno del Torino e uno della Triestina sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando.
All'improvviso scorgono una macchina della polizia, ma non hanno il tempo di nascondere la merce... li arrestano per contrabbando e consumo illegale di alcolici.
[ND: Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave e quindi è l'ancora più terribile il consumo di alcool essendo l'Islam la religione di stato]
Furono condannati a morte. Loro, disperati, chiamano i migliori avvocati per evitare la pena di morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto degli avvocati riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
La fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse: “oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare”.
Per primo toccò al tifoso della Triestina (che aveva bevuto abbastanza) che ci pensò un po' e disse: “Legatemi un cuscino sulla schiena!”.
Accontentarono la richiesta e gli misero un cuscino sulla schiena.
Purtroppo non bastava e si ruppe dopo solo 10 frustate, mentre le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso del Torino (che aveva bevuto meno di tutti) che, vista la scena, disse: “legatemi 2 cuscini sulla schiena!”.
I due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
Era ora il turno del tifoso dell'Udinese (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: “tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo, i tifosi dell'Udinese sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri”.
Lui, tutto euforico, ringraziò lo Sceicco:"grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20…”.
lui non capiva ma era affascintato dalle sue parole: “non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso, ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi… qual è il tuo secondo desiderio?".
Senza neanche pensarci il tifoso rispose: “legatemi il triestino sulla schiena!"
Scusatemi per l'orario, è tardi per il mio standard...Leggi tutto...
Barzelletta
30 Maggio 2021Mod - 44.976 visualizzazioni Ciauuu facciabuchini!
Eccomi con una nuovissima barzelletta per un compleanno per me molto importante🤗💋
Infatti Franco, ossia mio fratello minore, oggi compie gli anni!
Volevo dedicargli un post (e ovviamente una barzelletta!).
Quest'oggi parlerò di figli, genitori e miracoli... buona barzelletta!
Una coppia, marito e moglie, dopo tanti anni che ci provano non riescono ad avere figli. Tentano tutte le strade possibili, ma non purtroppo la moglie non riesce a rimanere incinta.
Il marito propone di chiedere un'aiuto divino per avere il figlio che tanto desiderano.
Decidono disperati di confidarsi con il parroco del paese.
Il prete li ascolta molto interessato e, dopo aver fatto un'attenta analisi della situazione, suggerisce: "L'unica cosa che posso consigliarvi è di andare a Lourdes e accendere una candela alla Madonna."
Dopo qualche giorno il prete parte missionario per l'Africa e rimane assente per dieci anni.
Al suo ritorno va in giro per il paese salutando i parrocchiani.
Arrivato nei pressi della casa dei due coniugi si ricorda della vicenda di 10 anni prima e chiede tra sè e sè se la coppia sia riuscita a realizzare il proprio sogno. Si avvicina alla casa e bussa alla porta.
Apre una bimba e il prete chiede: "Ciao piccolina, chi sei?"
La bimba si presenta educatamente: "Sono Laura e ho nove anni. Chi è lei signore?"
E il prete: "Sono il parroco di questo paese." La guarda e afferma sottovoce:"Questo è un vero miracolo!".
Nel frattempo spuntano dalla porta due gemelli, e il prelato chiede: "E questi chi sono?"
La bimba li presenta: "Loro sono Lorenzo e Andrea, hanno sette anni"
Il prete li saluta cordialmente.
I due fratelli si rincorrono a vicenda e all'improvviso spunta un'altra bambina.
è stupito... è pieno di bambini! Chiede sempre alla bambina di prima "E questa?"
"Lei è Luisa, ha cinque anni"
Si sente un rumore in casa. Un bambino piccolo comincia ad urlare.
"Ma... sento piangere in casa!"
"Si. E' Marco, è un piagnucolone, ma ha solo due anni"
Il bambino continua a piangere e il prete chiede:"E la tua mamma dov'è? Perchè non fa smettere il piccolo Marco?"
"E' in ospedale perché sta per nascere un altro fratellino"
"E il vostro papà allora? Siete a casa da soli?"
"Non lo so di preciso perché non ho capito bene... Ha detto che andava di corsa a Lourdes a spegnere una candela."
TI VOGLIO BENE pucciosetto mio... piccola peste, anche se a volte non ti sopporto è anche perchè ti voglio così tanto bene❤️Leggi tutto...
Barzelletta
15 Luglio 2021Mod - 42.270 visualizzazioni Ciauuu a tutti facciabuchini! Spero che stiate tutti bene😊🤗💋🌹
Volevo ringraziarvi tutti per i numerosissimi auguri che mi avete fatto ieri, sono stati molto molto graditi🥰🥰🥰
A parte le tonnellate di champagne che ho ricevuto (ero ubriaca già alle 6:30!!!😂😂😂), i fiori, le dediche, le belle immagini, ho ricevuto anche un simpaticissimo audio che mi ha fatta morire dal ridere (sì, sono risorta nella notte😇). Ringrazio immensamente chi me lo ha mandato, è stato molto apprezzato🥰😍🌹
Inoltre, dopo tantissimo tempo che aspettavo questo momento, sono finalmente riuscita a diventare mod!🥰😍 certo, la piccola K55 rimarrà sempre a stimarvi all'impazzata, ma se farete i birichini andando contro le regole purtroppo dovrò agire, se lo riterrò necessario... (in sostanza attenti). Non avete mai visto l' "angioletto" (per modo di dire😂) biondo che mena? Meglio così😇
Porgo i miei sentiti ringraziamenti a Fabio per tutto il tempo che ha perso per me😂😂😂😅😅😅🌹🌹🌹
Per il resto mi fa tantissimo piacere restare in questo sito di matti scatenati che mi fanno morire dal ridere😂😂😂😂😇😇😇
Vi lascio come di consueto alla barzelletta!!! Parleró di... carabinieri😂😘
Una mattina un carabiniere entra in caserma e trova il suo maresciallo molto afflitto. Volto davvero distrutto, con occhiaie molto segnate, sguardo cupo e una brutta cera.
“Maresciallo, ma che cosa è successo? Sembra disperato!”
“Lo sono, appuntato, lo sono. Stanotte..." singhiozza. "Stanotte... è morto mio padre.
L'appuntato è molto dispiaciuto dell'accaduto. "Condoglianze maresciallo..."
"Mio padre era vecchio, lo so, ma gli volevo un gran bene... ogni domenica ero da lui, prima pescavamo oppure stavamo nell'orto e poi pranzavamo insieme. Ohh, quanto mi mancheranno quelle belle giornate”.
Nel pomeriggio l'appuntato rientra nella stanza del maresciallo e lo trova ancora più disperato.
“Maresciallo, d'accordo, è una disgrazia, ma dovete farvi coraggio! Abbiamo bisogno di lei!”
“No appuntato, non potete capire, la disgrazia non è una, sono due!"
L'appuntato si preoccupa parecchio. "Cos'è successo maresciallo?"
Il maresciallo si mette le mani sul viso. "Oltre la mia disgrazia, poco fa mi ha telefonato mio fratello e mi ha detto che è morto anche suo padre!”Leggi tutto...
caricamento post