I post di FOLLEMENTE più visualizzati
Satira
21 Marzo 2020 - 11.767 visualizzazioni 😱😱😱😱
Satira
6 Marzo 2021 - 10.414 visualizzazioni
Vaccata
18 Marzo 2020 - 9.016 visualizzazioni Opss! 🤭
Vaccata
31 Marzo 2021 - 7.742 visualizzazioni ...una presa in giro 🙄
Vaccata
5 Aprile 2020 - 7.009 visualizzazioni Buona Domenica 😁
Vaccata
11 Febbraio 2021 - 6.995 visualizzazioni Un pò di cultura: IL PIPISELLO
Volatile quasi del tutto implume, le sue origini risalgono alla notte dei tempi. Meglio conosciuto come UCCELLO PADULO, ama volare basso e infilarsi in posti bui e umidi. Le sue dimensioni variano, ma da cosa dipenda questa sua caratteristica è ancora in fase di studio, alcuni scienziati ritengono che grandezza e lunghezza siano associate ad una buona dose di fortuna 😏
Il Pipisello, nella maggior parte dei casi, è un Volatile molto affettuoso e sensibile, adora essere accarezzato dall'alto al basso e viceversa e, se ti prende in simpatia, ricambia le effusioni con trasporto, un ottima pet therapy insomma.
Questo simpatico uccellino sa anche trasformarsi a seconda delle situazioni, è in grado di passare dal piccolo al grande in pochissimi secondi, ma è doveroso puntualizzare che, sfortunatamente, nn succede sempre 🙄😑 e in questi casi i metodi e le cure per ovviare a questo problema sono da valutare. Ma di questo parleremo nella prossima puntata. 😜
Seguitemi per altri studi ornitologici. 🐦
Vaccata
5 Aprile 2020 - 6.086 visualizzazioni Dai su', nn siate timide/i 😁
Vaccata
7 Aprile 2020 - 6.006 visualizzazioni 🔴ATTENZIONE, MASSIMA CONDIVISIONE🔴
Oggi dalle ore 23.00 alle ore 23.30 (GMT+1) sarà effettuato lo screening della popolazione per l'emergenza Coronavirus. Con le Termocamere Flir Exx modelli E53, E75 e Termo camere T530 fissate sul Satellite UI 12, attraverso un raggio a infrarosso verrà rilevata e misurata la temperatura RETTALE all'intera popolazione in massima sicurezza.
è bene precisare che le radiazioni a infrarosso non sono pericolose.
Si raccomanda quindi di ESPORRE il culo dalla finestra aperta seguendo la direzione di alfa centauri tenendo nella mano destra la carta d'identità aperta, nella mano sinistra la tessera sanitaria (non scaduta).
Se la quantità delle finestre è minore rispetto ai culi presenti in casa si consiglia di utilizzare balconi/terazzi/tetti rigorosamente rispettando la distanza di sicurezza tra i culi (min. 1.5-2 mt.)
Per agevolare la lettura dei dati rilevati è gradita la tricotomia per minimizzare possibili interferenze.
Richiesta massima collaborazione e partecipazione.
Insieme ce la FAREMO! 💪💪
caricamento post