I post di Pastafariano più apprezzati
Chiacchiera
19 Febbraio - 4.637 visualizzazioni Ho ottenuto il patentino! Birra per tutti!
O quello che preferite voi 😎
Chiacchiera
17 Febbraio - 4.281 visualizzazioni Stanotte ho fallito l'ennesimo tentativo di fare il patentino per postare su Facciabuco, domani avrò una giornataccia in ospedale perchè credo che vogliano studiarmi le tonsille guardando dalla parte opposta e non so in che stato sarò domani sera e quindi ci sentiremo martedì se farò ancora parte della brigata.
Datemi retta, cercate di ridere più che potete perchè la vita è troppo breve per sprecarla col malumore o altre rogne da grattare.
Buon lunedì, un casto bacio a tutte le signore e una pacca sulle spalle ai signori 😄
Chiacchiera
19 Febbraio - 4.249 visualizzazioni Siamo già nella seconda parte del mese di febbraio: avete già iniziato il percorso di avvicinamento alla prova costume per l'estate?
Bravi, andate avanti voi che intanto io mi strafaccio di fettuccine all'Alfredo, godo e poi vi raggiungo per tempo... 😄
Chiacchiera
20 Febbraio - 3.870 visualizzazioni
Chiacchiera
20 Febbraio - 4.655 visualizzazioni Regola di sopravvivenza intergenerazionale.
Invecchiando si deve cedere il posto alle nuove generazioni, orribili a vedersi nella loro strafottenza ma invecchieranno pure loro e ci arriveranno da soli. Nel frattempo noi vecchi dobbiamo avere a che fare con gente giovane che si permette di prenderti per i fondelli, dalla guida turistica che obbliga la gente col bastone a correrle dietro all'impiegata ipertecnologicizzata che non arriva a capire che il tizio con l'artrite non può padroneggiare lo smartphone come sa fare lei con i QR code.
Stando così le cose, ho messo a punto una tecnica di reazione a queste situazioni che vale sia al telefono ma soprattutto nell'ufficio in cui fisicamente troviamo l'ostacolo: basta chiedere a voce alta, ma senza urlare: C'E' UN ADULTO, QUI? POSSO PARLARE CON UNA PERSONA ADULTA?
Ha funzionato in un ospedale, all'Ikea, da un notaio ed in altri uffici commerciali 😁
Chiacchiera
17 Febbraio - 4.707 visualizzazioni AVVISO PER LORSIGNORI I MASCHI.
Arrivo dall'ospedale dove mi ero recato per un controllo, il primo della mia vita, alla prostata e dopo lunghe discussioni con gli incaricati hanno accettato di procedere con l'esame NON INVASIVO. E' bastato infatti effettuare una ECOGRAFIA per accertare che nulla era fuori posto, senza violare lo sfintere.
Se vi piace il trattamento "fisico" fate pure ma se avete delle remore come me, tipo perdere punti della patente per un transito in senso vietato, pretendete l'ecografia.
Se l'ecografia evidenzierà delle criticità si potranno avviare ulteriori indagini più accurate e di tipo invasivo altrimenti non siete tenuti a prenderlo in quel posto, tenetelo a mente.
E approfitto dell'occasione per ringraziare chi ha speso una parola di sostegno nei miei confronti, grazie.
Satira
15 Febbraio - 3.360 visualizzazioni Adesso ho capito...
Chiacchiera
ieri alle ore 01:46 - 2.973 visualizzazioni Sono contento...
caricamento post
In bocca al lupo, in culo alla balena e tra le palle del cammello! 😁
E, poffarbàcco, con tanta pazienza e tanta vasellina son passato 😁
@ Niko55: chissà, se rinasco un giorno mi servirà 🤣