I post di bepigripoa più apprezzati
Vaccata
25 Agosto - 4.902 visualizzazioni
Satira
24 Ottobre - 4.056 visualizzazioni Per fare l'albero... per fare tutto ci "vuole" 3 euro. 🤣
Chiacchiera
20 Settembre - 3.287 visualizzazioni “Un padre con sindrome di Down che ha lavorato in una fabbrica per 25 anni, ha cresciuto suo figlio per farlo diventare un medico è un bellissimo essere umano”.
Sader Issa, che ha studiato odontoiatria in Siria, è diventato un sostenitore della sindrome di Down e condivide la storia di come è stato cresciuto da suo padre Jad.
Secondo Sader, suo padre lo ha inondato d'amore e ha fatto del suo meglio per rendere la sua infanzia uguale a quella di tutti i bambini. Sader ha spiegato come suo padre sia altruista e un vero pilastro della comunità.
Da: lefotochehannosegnatounepoca
Chiacchiera
18 Settembre - 3.864 visualizzazioni Lezione di vita.
Conclusione: Filippo Rovelli dopo la morte di Luca Salvadori: «Non parteciperò alle ultime due gare, così sarà campione»
La scorsa settimana ha perso la vita a causa di un incidente. In quel momento, era in testa alla classifica del campionato National Trophy 1000.
A Filippo Rovelli, il suo storico rivale, sarebbe bastato vincere le ultime due gare per aggiudicarsi il titolo.
Invece, Filippo ha spiazzato tutti, pubblicando questo messaggio:
"Luca, mai come quest'anno ci siamo dati battaglia. Ogni gara, un testa a testa. Ne avevano ancora due davanti a noi. Ma per me il
campionato finisce qui. Non ha senso continuare senza di te, senza la tua grinta e il tuo talento. Questo titolo è tuo, te lo sei guadagnato con merito.
Avrei voluto festeggiarti in modo diverso, stringerti la mano di persona e dirti che sei stato il migliore Questo campionato è tuo e lo sarà per sempre. Grazie per ogni momento vissuto insieme. Ti voglio bene".
Questa lettera è un monumento alla sportività, uno splendido esempio di nobiltà d'animo e di civiltà.
Ringraziamo Filippo per aver ricordato a tutti cosa significa essere uno sportivo, onorando, nel miglior modo possibile, la memoria di Luca, il suo amico-rivale.
Da: https://www.instagram.com/prof.guidosaraceni/ Leggi tutto...
Solo per NERD
3 Settembre - 4.493 visualizzazioni Momento cultura.
Il puntino arancio è più grande o più piccolo nell'immagine a destra?
Vaccata
31 Agosto - 3.594 visualizzazioni Preparatevi: da domani siamo in settembre. 🤣🤣🤣
Chiacchiera
1 Settembre - 3.784 visualizzazioni Momento serietà.
Il sogno di Nico Acampora, fondatore di pizzaut_official (la pizzeria dove pizzaioli e camerieri sono ragazzi autistici) non si ferma e arriva anche in Formula 1. Questo weekend, in occasione del Gran Premio di Monza, PizzAut è nel paddock per fare le pizze a piloti, meccanici e ospiti.
Dopo aver curato il servizio di food & beverage al #concertozzo degli Elio e le storie tese, i ragazzi di PizzAut continuano a portare il loro messaggio in tutto il mondo: “Da noi sono autistici i pizzaioli, i camerieri, i barman - racconta il fondatore Nico Acampora a florenciafacose su Radio DEEJAY - Sono delle storie di riscatto incredibili”.
L'intervista completa di Nico Acampora a Florencia è disponibile su deejay.it e sull'app di Radio DEEJAY (puntata del 28 agosto)
Vaccata
14 Novembre - 3.684 visualizzazioni Ormai è stato accertato. 🤣
caricamento post