I post di ariete59283 più apprezzati
Chiacchiera
15 Febbraio 2020 - 5.231 visualizzazioni il 15 febbraio è la giornata mondiale dei bambini malati di cancro!! 🙏
Un ❤️ per loro ..
Chiacchiera
28 Luglio 2019 - 5.018 visualizzazioni Nella sua nuda essenza anche la tragedia più grande è fatta di numeri: il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega aveva 35 anni, era sposato da 43 giorni e 13 ne erano passati dal suo ultimo compleanno.
è morto stanotte a Roma per 8 coltellate, inferte per i 100 euro che i 2 autori di 1 furto pretendevano in cambio della restituzione di 1 borsello rubato. In gergo si chiama “cavallo di ritorno”.
Ma quei numeri non sono freddi: sono il conto di un'esistenza consacrata agli altri e al dovere, di una dedizione incondizionata e coraggiosa, di un amore pieno di speranze e di promesse. E la tragedia reca la cifra più alta: l'infinito.
Il più vivo dolore per una mancanza che affligge 110 mila Carabinieri. Il più vivo cordoglio ai Suoi cari, che stringiamo in un immenso, unico abbraccio
Pari Opportunità
11 Dicembre 2018 - 5.684 visualizzazioni 💖💖💖 BUONA SERATA A TUTTI. 💖💖💖
E' difficile non essere banali quando ti trovi davanti a scene del genere.
Il mio pensiero questa sera va a questo mio sconosciuto amico, beccato nel solito autobus del ritorno a casa;
Grazie di questa meravigliosa immagine amico mio, e scusa se ti ho rubato una foto, ma è più forte di me, gli eroi mi affascinano e devo fotografarli.
E sappi che per me eri il più elegante di tutto l'autobus, indossavi il vestito della stanchezza e della fatica vera, ed è il più bello di tutti...
Questo grande uomo sconosciuto è l'immagine di milioni di persone che pur di lavorare faticano silenziosamente e dignitosamente...gli eroi non dobbiamo andarli a cercare..gli eroi siamo noi.....basta guardarci intorno...sono uomini e donne che con forza, determinazione e a testa alta combattono una battaglia meno visibile ma sicuramente più nobile...combattono per sé stessi e i propri cari, per farli star bene, guardandosi allo specchio con l'orgoglio dell'onestà! !
Meglio un abito sporco e una coscienza pulita, che impeccabili abiti griffati, coscienza e mani sporche di affari e lavori illeciti!
Chiacchiera
6 Aprile 2020 - 5.352 visualizzazioni è da solo 4 mesi che mi sono laureata e dopo circa un mese ho firmato il mio primo contratto di lavoro. Mi hanno assegnata al reparto di malattie infettive e ho avuto tanta paura, anche la mia mamma non era tanto felice. Inizio a lavorare e scopro che in realtà quell'UO era la mia isola felice. Dopo tre mesi arriva il Coronavirus e mi sono trovata in piena emergenza a gestire pazienti altamente infetti. Non sapevo se continuare il mio percorso o tornare a casa al sicuro da mamma e papà, lontani 300 km da qui, ma il 27/11/2019 ho giurato di prestare servizio per il bene dell'umanità e continuerò a combattere fino alla fine. MAMMA E PAPà ANDRà TUTTO BENE ❤️
(Miriam, infermiera presso il reparto di malattie infettive di Teramo.)
Chiacchiera
5 Agosto 2019 - 5.342 visualizzazioni Questa statua si chiama "Il vuoto"...
L'autore ha perso un figlio e rappresenta così il suo dolore.... 📷<3
Chiacchiera
23 Maggio 2021 - 4.736 visualizzazioni L'amore di un fratello verso sua sorella malata, non conosce confini.❤😍Ha donato il 60% del suo fegato per darle ancora speranza di vita!!
Chiacchiera
27 Dicembre 2019 - 3.859 visualizzazioni
Bestiaccia
16 Gennaio 2020 - 4.380 visualizzazioni Se riuscissimo ad imparare dagli animali come si ama, forse saremmo meno "bestie".
caricamento post