Satira
25 Novembre - 5.827 visualizzazioni Donnamadrecristiana Presidento: “Adesso verrò definita razzista, ma c'è una incidenza maggiore, purtroppo nei casi di violenza sessuale, da parte di persone immigrate”.
Lo dice oggi.
Non è vero, mente sapendo di mentire.
Oltre il 70% dei femminicidi sono fatti da italiani.
Dopo aver tagliato il 70% delle risorse per la prevenzione sulla violenza (dai 17 milioni con Draghi ai 5 attuali), dopo che i Fratellini si sono astenuti sulla convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne e dopo aver rinviato a data da destinarsi il dibattito in parlamento.
Contro tutti i dati oggettivi, contro tutti i numeri, contro tutte le evidenze, contro la logica, contro il buonsenso, contro la dignità, contro la ragione.
Contro le donne.
Balle, bugie, fake news, razzismo, xenofobia, cattiveria, odio, il nulla politico, tutta la summa di ciò che un Presidente del Consiglio non deve fare, dire, essere.
E non si dimette.
Naturalmente non si può pretendere che un utento di Facciabuco sia "studiato", ci mancherebbe. Ma se lo scrive un giornalasta o è in malafede o è stupido. Temo sia la prima ipotesi.
Nel merito, la proposta del partito di finta sinistra non ha niente a che fare con l'educazione "sessuo-affettiva", se leggi la proposta di legge i finanziamenti andranno alle associazioni che si occupano dei presunti diritti LGBTX etc., che saranno invitati una volta alla settimana a piangere di fronte ai ragazzini dicendo che tutti sono cattivi perché li emarginano. È praticamente un DDL Zan mascherato, bocciato dalla porta ma che prova a rientrare dalla finestra.
In secondo luogo, io in Tribunale ci lavoro e quando scrivo che gli stupri avvengono in ambienti degradati e senza istruzione, quasi sempre in ambienti composti da immigrati, non c'è nessuno che possa dimostrarmi il contrario.
Introdurre queste materie nelle scuole, non frequentate da chi vive in questi ambienti, a cosa servirebbe esattamente?
In terzo luogo, l'educazione sessuale oggi è comunque presente nei programmi scolastici, anche se svolta in maniera pessiva, giacché tutti sappiamo che si parla di atto sessuale, malattie, contraccezione e aborto. Del rispetto del partner neanche l'ombra, per quello devi andare nei corsi organizzati dalle parrocchie.