Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
"Metti un bambino di due anni in una culla con un coniglietto e una mela, fammi sapere quando il bambino uccide il coniglio e gioca con la mela. Un giorno il mondo diventerà vegano. Un giorno ogni donna su questo pianeta otterrà l'uguaglianza con l'uomo ed ogni forma di oppressione cadrà nel dimenticatoio. Un'ingiustizia non può durare per sempre. Ci sono voluti 400 anni per convincere i bianchi in America che i neri non gli appartengono. Non riusciamo a trattarci con gentilezza nemmeno tra di noi, come possiamo rispettare un maiale, un tacchino o un pollo? Penso che riusciremo a trattarci con gentilezza il giorno che impareremo a trattare con gentilezza gli animali. Se torniamo indietro e guardiamo a grandi personaggi che oggi sono amati da tutti come Ghandi, Martin Luther King, Rosa Parks e Cesar Chavez, ai loro tempi nessuno li amava, venivano disprezzati perché volevano mettere in atto un massiccio cambiamento. Solo più tardi la società guardò indietro a quegli attivisti rivoluzionari e ne capì la genialità ed il desiderio di pace e giustizia."
Gary Yourofsky: attivista, arrestato e condannato per terrorismo il giorno che s'è intrufolato in un allevamento e ha liberato dei visoni che sarebbero diventati pantofole.
Darkphonix88: Pinto rispetta la mia opinione ed io rispetto la tua Io sono onnivoro mangio tutto non tolgo nulla dalla mia dieta tranne eccezioni mediche 🤣
Pinto: Linus60 Che c'entro io o il mio essere vegano, il soggetto è tale Gary Yourofsky... Adesso parli anche per conto del mondo, egocentrismo a livelli patologici proprio, consiglio 100mg di umiltà 3 volte al dì, per l'apatia invece purtroppo non ci sono ancora cure. Ma poi tu non eri quello che non mi rispondeva più, pur di evitare una semplice domanda, e ora per dire che non t'interessa un mio post lo commenti? Siamo proprio al ridicolo ahahah.. Vivi sereno 🙂
Pinto: MaxPuma A volte grazie alla comicità si possono dire cose che altrimenti non si potrebbe, i dati sono reali e pure piuttosto vecchi, oggi sono peggiorati e nel giro di qualche anno saremo 10 miliardi sulla Terra, il sistema è insostenibile e collasserà: questo lo dice la scienza, non io.
MaxPuma: Perfetto ma ribadisco quanto già detto nel tuo post precedente, siamo onnivori non vegetariani / vegani / chi più ne inventa... Questo lo dice la scienza, non io.
Pinto: MaxPuma E' vero che siamo onnivori ma 200.000 anni fa non eravamo 10 miliardi sulla Terra e non avevamo allevamenti intensivi. Ripeto quello che ho già scritto in precedenza, la mia non è una critica alla dieta onnivora in sè ma piuttosto alla deriva che ha preso, da un punto di vista etico e ambientale.
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)
Il privilegio di far parte della vita di qualcuno va onorato con la propria umanità,con i limiti,le lacune,le cose che non si sanno fare,con gli sbagli, le cadute, le frenate, le promesse mancate, le mezze verità. Essere autentici significa essere imperfetti, umani e difettosi.
yowiewowie..ora molti gretini e non rompono le palle con il clima..la plastica...poi aggiungiamoci i terrappiattisti..i vegani...le sardine..tutte mode che andranno avanti per un pò e poi fortunatamente spariranno nel nulla...ricordatevi chi e della mia generazione e non che negli anni 80/90 rompevano le palle con l'effetto serra,il buco del'ozono e soprattutto il temutissimo SOLE MALATO..nel 1990 uno studio diceva che il sole entro il 2020 si sarebbe freddato di oltre 10 gradi...usate il vostro cervello e non date retta a tutte le mode che vi inculcano tv,radio,internet..per distrarvi dai veri problemi...bayyyyy
RolandGILEAD: Pinto inquinamento e riscaldamento non hanno nessun punto in comune..inoltre ripeto la terra a avuto da sempre cambiamenti climatici..anche prima del'uomo...ma continuate pure a seguire un bimbaidiota che vi prende tutti per il culo
Pinto: è vero che i biologi hanno scoperto che le piante reagiscono a stimoli esterni, per esempio quando un insetto mangia una foglia mandano un segnale elettrico da foglia a foglia per proteggersi, non entro nei meccanismi di difesa perché esula dal discorso, ma il rispondere ad un danno non significa che provino dolore. Al contrario del mondo animale, uomini compresi, le piante sono prive di noxicettori, i ricettori che rilevano il dolore, e se anche li avessero non hanno un cervello quindi non sarebbero in grado di elaborare lo stimolo elettrico ricevuto in un'esperienza di dolore.
Parata98 Greta non dice niente di nuovo se non quello che la comunità scientifica ripete da 30 anni con sempre più forza. Fammi capire la logica, se la scienza dice che le piante provano dolore bisogna ascoltarla, se parla per bocca di Greta sono minchiate?
Biologicamente siamo onnivori non vegetariani / vegani / fruttariani o altro.
Io sono onnivoro mangio tutto non tolgo nulla dalla mia dieta tranne eccezioni mediche 🤣
Ma poi tu non eri quello che non mi rispondeva più, pur di evitare una semplice domanda, e ora per dire che non t'interessa un mio post lo commenti? Siamo proprio al ridicolo ahahah.. Vivi sereno 🙂