Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Nescio: Junio8 anche mio padre non ha tradito, dall'8 Settembre '43 al 5 Maggio '45 "ospite" dei tedeschi, dopo la "leva" in Russia: a 23 anni è tornato irriconoscibile, 38kg per 1,85, uno scheletro ma ancora vivo, e non ha mai ceduto alle lusinghe che proponevano di cambiare casacca, CONTRO i fratelli Italiani. X Mas: non dubitavo, l'avatar Junio non mente. Dai, che il 25 Aprile volge già a sera, tra un po' si cena, poi in branda.
LOTR: Bardyturiko concordo a pieno, lo stato si sta dimenticando di loro perchè avevano scelto di stare dalla "parte sbagliata". Per questo sono stati uccisi, massacrati, infoibati dai gendarmi di Tito. Oggi ricordiamo di più i nazisti con gli ebrei e ci dimetichiamo dei nostri fratelli che sono caduti in nome di un ideale. Dovete vergognarvi. IO NON DIMENTICO.
neandertalX: Io sono Istriano, nato a Trieste ma la mia famiglia era di Capodistria, città venetissima. I miei e molte migliaia di altri hanno dovuto abbandonare casa a campagne perchè la pulizia etnica degli slavi faceva davvero paura. Quando Tito è arrivato a Trieste ci è rimasto 40 giorni e poi ha dovuto andarsene sotto la pressione degli alleati. In quei 40 giorni sono sparite 7000 persone (uomini donne bambini italiani inglesi americani preti eccetera). Aveva già cominciato a fare pulizia, non voleva opposizione. Sopattutto non dimentichiamo che la colpa di tutte queste morti innocenti era dei fascisti che hanno voluto la guerra e che quando sono entrati con le armi nel regno di yugoslavia hanno fatto dei massacri terribili e inutili. Gli slavi si sono anche vendicati di questo.
e non ha mai ceduto alle lusinghe che proponevano di cambiare casacca, CONTRO i fratelli Italiani.
X Mas: non dubitavo, l'avatar Junio non mente.
Dai, che il 25 Aprile volge già a sera, tra un po' si cena, poi in branda.