Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Bugodelsugo: Lione e le TESLA sono bidoni. Per il cannato l'importante è venderle. Poi se avete da cambiare un pezzo, il ricambio vi arriva a babbo morto !
Lione: bepigripoa l'ho visto, ma non risponde alle mie domande e anche questa non è l'origine. ad esempio, gli impianti di teleriscaldamento alimentati dal calore prodotto da opifici (centrali termoelettriche, cementifici, ecc.) hanno centrali di backup a gas che integrano, in caso di necessità, il calore derivato. mi chiedo se questi gruppi elettrogeni entrino in funzione solo in caso di necessità per alimentare utenze di sicurezza (ospedali, utenti con necessità di ausili elettrici, ...) in caso di scarsa presenza di vento.
nanovolante: bepigripoa se l'Europa riduce a 0 le immissioni di CO2 da oggi a domani, la produzione mondiale di CO2 passa da 100 a 95, praticamente non cambia nulla, per tempistica non so darti una risposta, secondo i vari report eravamo in ritardo già nel 2010, nel 2015, 2020... Se poi riesci a spiegarlo a chi ora vuole energia andadogli a dire per 80 anni "l'occidente" ha fatto i lcazzo che voleva con l'energia e ora in base a ideologie tute da dimostrare dovete utilizzare meno energia e a costi notevolmente più alti, senza che questi si mettano a ridere ti posso solo dire bravo.
Lione: visto che siamo in argomento e da nessuna parte ho trovato dati, qualcuno sa quanti Kw scaricano a terra oggi i motori termici sulle strade ed autostrade? sarebbe un dato utile per programmare la produzione di energia ("green"?) per alimentare i motori elettrici da oggi in poi.
Non era tanto filosofica