Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
- sulla rubrica rinomina tutti i contatti delle donne con : " Troia 1 ,Troia 2 ecc..."
- quando fai l'aggiornamento, con la nuova veste grafica, ti chiede : " Perchè non ti piaccio più così ? " " Non trovi nulla di differente ? " " Come sto? "
- non è a pagamento , ma in ogni caso la pagherai mooolto cara ! ...ed una volta scaricata se la elimini continui a pagarla 300 euro al mese .
- se sbagli a scrivere la parola o la frase da tradurre, te lo rinfaccia per un anno intero.
- appena installata arriva la notifica: " Dobbiano parlare! "
- sul più bello non si apre e ti dice che ha il mal di testa .
- ogni giorno in agenda c'è l'appuntamento...sai che giorno è oggi ?
- valutando l'APP con 5 stelle ti dice che ti vede solo come un utente
- se cerchi di cambiare lingua viene scritto “Tu non mi comprendi mai”..
- la stessa app entra su app store per vedere se hai altre APP e tra l'altro con icone dello stesso colore.
-se non riesci a trovarla ti comprare la notifica : “E se vengo io e la trovo che facciamo ??? ”
- serve per capire quando ha ragione una donna...APP-RESCINDERE
- ed in offerta anche i primi spoilers: No --> Si Si --> No Forse --> No Fai come vuoi --> Sei un uomo morto Cosa vuoi che mi interessi se rimani in contatto con le tue ex --> Stanotte mentre dormi ti taglio il cazzo e lo do alla tartaruga .
Non volevo farlo questo post. Non tanto per indifferenza o insensibilità verso la problematica in questione, più volte stigmatizzata in diversi contesti, ma per delicatezza. Perché come si puo' non essere grevi, domandandarsi dove siano tutti quei minuscoli uomini pronti a gridare ad ogni piè sospinto "extracomuniari ladri e stupratori" quando ad uccidere è un nostro connazionale, di buona famiglia e con la reputazione di ragazzo esemplare? Forse sono gli stessi di cui ho letto i commenti presso altri social, cito testualmente "se le uccidono ci sarà un perché donne fatevene una ragione non si puo' dare sempre la colpa all uomo le cose si fanno in due voi fate perdere la pazienza" (sì, senza punteggiatura, Manu99 scrive così... e probabilmente tratta le donne esattamente come la grammatica). Si vuole fare della violenza e della malvagità qualcosa di settaristico, compartimentizzato, e anche questo è pericoloso. Diseducativo, deresponsabilizzante. Punirne uno per educarne cento non funziona, possibile che la storia non ci abbia insegnato nulla? Bisogna eradicare la cultura patriarcale e l'ignoranza testosteronica, comprendere che non è la donna a doversi proteggere bensì l'uomo a non doverle usare violenza. Perché è così difficile implementare qualche ora di educazione civica nelle scuole, in cui si possa discutere anche di questi temi?
VorreiAggiungere: PostMortem ok fermiamoci qui ma permettimi non vorrei essere frainteso..... il tuo pur raffinato pensiero è più o meno allineato all'odierno sentire comune. C'è il dogma scientifico che ha sostituito gli antichi dogmi ma non ce ne accorgiamo. Credo comunque che la via del nichilismo e dell' ateismo siano anche utili per spazzare via tutti i retraggi religioso culturali del passato. Poi bisogna cominciare a riflettere. Se guardiamo a noi stessi e alla stessa vita spregiudicatamente prima o poi si incontra,non dico con assoluta certezza ma almeno come ipotesi non suggestiva, un disegno fatto da un sommo architetto che ha combinato assieme con una sconfinata intelligenza a noi sconosciuta tutti quei miliardi di interazioni che ad esempio esistono in natura. Oppure rassegniamoci alla miseria di relegare ad un miscuglio di atomi e a una misteriosa energia sorta dal nulla e che non si sa da dove provenga la creazione di noi stessi e dell'universo. Allora saranno loro il nostro Dio e deificheremo la tavola periodica . Buona giornata 🤗
furibionda: Questo ed il post successivo mi toccano particolarmente quindi scrivero' male !!!!
io ho una sola parola.... IN DIF FE REN ZA !!!
che porta in primis a non voler imparare e tantomeno a poter insegnare.
e bocche piene come in questo post ....
cio' che tocca lor scriventi ( non tutti ma la gran parte) e' l'apparenza del loro buonismo o del dire cio' che si dovrebbe dire ....MA LA SOSTANZA NON ESISTE !!!
anni fa ....QUI ci fu' una certa Laiozza che parlo' degli abusi subiti da bambina ( in un post in cui a suo dire... prima di pubblicarlo stette ore a tremare di "paura" ed incertezza ) e riperpetati dai suoi famigliari ....
ebbene fu attaccata ed addirittura colpevolizzata....perche' le madri non si toccano... fu' anche tacciata di essere una pazza , millantatrice che vendeva la sua storia per 4 stime .
poche stime solo perche' stava sul cazzo ...per partiti presi da altri ( perche' certi individui non son capaci ne' di prendere posizioni proprie ne' di non agire in branco !) ed inoltre scomoda per chi la verita' non vuole sentirsela dire ...altrimenti poi si crede che la scena possa essere depauperata a loro che derubano le vittime violentadole ,uccidendole piu' e piu' volte.
ovviamente il post e' stato cancellato perche' troppo d'effetto ...
ora perdonami ma mi dileguo perche' leggere commenti da chi non muoveva un dito e sapeva mi fa vomitare ed io odio vomitare
PostMortem: furibionda sono altrettanto nauseato dal coro opprimente che si è levato in questi giorni, sia da parte di autorevoli personaggi pubblici (che quindi hanno una responsabilità politica e sociale in merito), sia da chi ha recepito tali messaggi esautorando il ruolo della donna e lasciandosi andare ad improvvide ipocrisie qualunquistiche e demagogiche. Anche e soprattutto nei social network dove si sa, l'anonimato allenta determinate inibizioni. Non ci spero più, auspico soltanto che un evento catascrofico cancelli eternamente il morbo umano dall'universo, siamo tossici per noi stessi e per la natura circostante.
furibionda: 😢 quanti ricordi ...beh un po' offuscati , dato il luogo
... non ricordo in che anno, ne in che post ma nacque il bar di facciabuco, era un post in cui tutti ma proprio tutti ci evocavamo e facevamo bordello a quei tempi sfondavamo i server ...poi e' cambiato tutto 😔
nessun Uomo in vita mi ha mai donato cosi' tante rose 😊🥰
Ti ringrazio buon fine settimana