Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
- Miky, cosa sta succedendo? Dov'è finita la civiltà di cui tanto ci siamo vantati rispetto ai nostri padri, le nostre madri e i tempi passati? Ti prego, dimmelo tu cosa succede, sono disorientata, smarrita! - Amore mio, vieni qua! Fatti abbracciare! Purtroppo non c'è una spiegazione soltanto, ma ce ne sono molte e anche in contraddizione tra di loro. - Ma la guerra?! Miky?! Capisci cosa così orrenda, la sto studiando ancora, tu l'hai studiata, tutti la conoscono, sui libri e in TV. Eppure chi ne conosce così bene la devastazione e ha anche il potere di evitarla, ne è fautore. Sono sconvolta, Miky, dimmi che non è vero? Ti prego! - E' vero... io non posso mentirti su ciò che accade, tu sei intelligente e di buon cuore e rifiuti tutto questo. Del resto tutti lo rifiutiamo, ma quando c'è in gioco il potere, tensioni diplomatiche e rivalità ataviche, succede questo. La civiltà? Una parola, perché la civiltà non è il progresso in qualsiasi campo esso avvenga, ma il sapersi relazionare tra gli individui della propria specie. - Non sopporto tutto questo! Cosa possiamo fare Miky? Miky... Miky... Mikyyy... - Amore, non impaurirti, io sono qui, con te. Asciughiamo queste lacrimucce, su. - Sigh... - Noi purtroppo non possiamo fare molto Amore mio. Possiamo partire da noi e non entrare in conflitto, volerci bene, rispettarci, proteggere i più deboli e amarci. Possiamo educare i bambini e i nostri giovani coetanei all'amore piuttosto che alla guerra in ogni sua forma. Possiamo anche pregare, perché anche se non l'accettiamo in questa civiltà consumistica e materialista, esiste tanto di più oltre la materia, oltre il tangibile. - Sigh... Miky. Stringimi, preghiamo insieme. - [Insieme] Padre nostro che Sei nei cieli...
Miky.
P.S.- In questo momento tragico e difficile, questo post è una dedica.