Post commentati da Andreak74
Vaccata
1 Ottobre 2022 - 3.890 visualizzazioni
Animazione Pesante (2.80 Mb)
Chiacchiera
5 Settembre 2022 - 3.330 visualizzazioni Un po' di tirocinio ci vuole.....
Un nuovo lavoro e alle porte....
Su cameriere si sbrighi....nn ci faccio perdere tempo.....
Chiacchiera
STEF60
23 Agosto 2022 - 3.301 visualizzazioni"Questa sera alcuni clienti di PizzAut mi hanno comunicato un brutto episodio, che ha incrinato una serata meravigliosa.
Alcuni ragazzini, si sono collocati all'esterno del ristorante, nella parte del giardino e coperti dalle velature che circondano il perimetro del giardino stesso hanno incominciato a parlare rivolti ai clienti con uno strano camuffamento della voce, con voce artefatta di chi fa fatica ad articolare le parole hanno incominciato a intonare rivolti al ristorante GNE GNE GNE...GNE GNE GNE...GNE GNE...
Secondo chi li ha ascoltati sembrava volessero prendere in giro i ragazzi autististici che lavorano da PizzAut, simulando una difficoltà nella parola e peggio ancora...
Niente di grave per l'amor del cielo...
vorrei solo dire ai ragazzini dello GNE GNE GNE...che mentre loro facevano Gne gne dall'esterno... i ragazzi autistici che lavorano dentro il ristorante questa sera hanno cucinato e servito 210 persone, hanno fatto fatica, hanno lavorato, hanno sorriso, hanno vissuto, hanno fatto amicizie.
Volevo ricordare a questi ragazzini del GNE GNE che è vero che molti ragazzi autistici hanno difficoltà nel linguaggio, in primis mio figlio, ma che queste dificoltà non li fermano nell'affrontare sfide difficili senza mai nascondersi dietro ad un telo come invece hanno fatto loro.
Volevo dire ai ragazzi del GNE GNE GNE che la prossima volta mi auguro di trovarli all'interno del ristorante e non fuori...
all'interno di PizzAut, a parlare proprio con i miei camerieri per scoprire un mondo meraviglioso, fatto di sensibilità rara, di delicatezza, ma anche di competenze e forza incredibile...
Volevo dire ai ragazzi del GNE GNE GNE di venire a trovarci...
sarete miei ospiti, vi offriremo una cena buonissima ed un'esperienza bellissima...e chissà mai decidiate di venire a fare i volontari per PizzAut...(un modo fantastico per combattere la noia)
VI ASPETTO RAGAZZI...abbiate almeno il coraggio di venire a mangiare gratis"
Nico Acampora di PizzAutLeggi tutto...
Bestiaccia
9 Luglio 2022 - 3.092 visualizzazioni Muore d'infarto, in una strada assolata di Matera, alle ore 13.00, con queste temperature, le stesse per cui a noi è raccomandato di bere molta acqua e non uscire nelle ore più calde.
Ma il povero cavallo no: lui doveva trasportare la carrozza con dei turisti.
Persone convinte che basta pagare e tutto diventa, automaticamente, lecito.
Anche veder schiattare di fatica un animale nell'estate più calda degli ultimi settant'anni.Basta queste pratiche da medioevo!
Chiacchiera
6 Luglio 2022 - 4.932 visualizzazioni SO' PISCHELLII ... i carabinieri di Riccione hanno ricevuto la denuncia di un turista minorenne di Bologna, vittima la notte precedente della rapina del cellulare. Intorno alle due di notte era stato accerchiato da un gruppo di giovani di origine nordafricana, tre dei quali armati di coltello.
Grazie a un'app gli inquirenti hanno potuto vedere il punto esatto in cui si trovava in quel momento il telefono rapinato. Giunti sul posto, hanno trovato i tre rapinatori minorenni che dormivano in strada, sul Lungomare della Libertà di Riccione. Sono stati trovati in possesso del cellulare oltre ad altri due smartphone, proventi di un'altra rapina consumata nella notte ai danni di un altro turista minorenne, sempre di Bologna e di una rapina commessa un anno fa ai danni di un milanese.
I tre ragazzini avevano anche carte di debito, tessere sanitarie e collanine spezzate di vario tipo. Uno di loro aveva addirittura un coltello da macellaio nascosto nei pantaloni.
Felici e Dementi
3 Luglio 2022 - 4.619 visualizzazioni 😂😂😅😊
Animazione Peso Moderato (1.65 Mb)
Vaccata
yasuma
26 Giugno 2022 - 3.695 visualizzazioni
Bestiaccia
26 Giugno 2022 - 4.155 visualizzazioni IO VOLEVO ANDARE AL MARE.
Ieri sera, a cena, lei dice borbottando: “Quest'anno voglio cambiare, voglio stare al mare per un mese.”
Tutti quanti: “Che meraviglia, tutti insieme!!”
“Che bello!!! - penso io - La famiglia sono anch'io, e già sogno il mare e le corse furibonde. Lui che gioca con la palla, quella bella, quella gialla... Io che la rincorro, la prendo e la riporto indietro...”
Dopo, in camera da letto, c'è stata una discussione:
“Come facciamo con il cagnolino?”
“Arrangiati, sei tu il padrone!!!” ...
Questa mattina presto lui mi chiama: “Dai, andiamo.”
Mi mette il collarino un po' troppo stretto, ma non sto lì a brontolare... Dopo andiamo al mare!!!!
Salgo in macchina saltando, e quasi quasi faccio un capitombolo.
E partiamo, ma... Come mai così lontano?
Scendiamo e lui mi fa una grande pena, chissà quanta fatica fa a portare quella catena... Poi l'attacca al mio collare. “Certo - penso io - vorrà giocare.” ...
L'attorciglia attorno a un palo... Cosa vorrà fare?
La sua macchina riparte... “Dai, sarà uno scherzetto come quando si nasconde e io lo ritrovo, questo furbetto!”
Passa il tempo, viene sera ed io ci penso...
“Sarà per quella volta che ho fatto un po' di pipì sotto il letto della bambina? Sarà per il divano che ho rosicchiato?”
Viene la notte, fredda e scura, e lui lo sa che ho paura... Ma se torna lo perdono, io non sono come un umano.
Mi addormento lì per terra, senza bere né mangiare...
Io vorrei, ma per quanto mi sforzi, non riesco più a sognare...
Io volevo solo andare al mare..
Pensateci bene prima di prendere un cane e, soprattutto, PENSATE AL MALE CHE GLI FATE QUANDO LI ABBANDONATE O LI RESTITUITE.
“Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali”.
- Immanuel Kant.Leggi tutto...
caricamento post