Post commentati da AlphaWolf
Satira
oggi alle ore 14:26 - 2.906 visualizzazioni
Satira
oggi alle ore 12:36 - 3.484 visualizzazioni
Vaccata
oggi alle ore 12:29 - 3.669 visualizzazioni L'ultima pompa
Meme Disegnato
oggi alle ore 08:30 - 3.362 visualizzazioni Buongiorno ☕️ 🥐
Satira
oggi alle ore 08:33 - 3.777 visualizzazioni
Chiacchiera
oggi alle ore 09:31 - 2.818 visualizzazioni E' già giovedì.
Riflessioni di un giornalistma che si guarda intorno.
Di Luciano Ragno
E' tutto drammaticamente vero.
Striscia di Gaza. La tregua vacilla. La guerra può riprendere da un momento all'altro. E' solo macerie . E sotto quelle macerie la morte. Si vive sotto le tende attendendo una mano amica con un pranzo caldo. Ospedali distrutti. Bambini impauriti aggrappati alla madre. Nei cunicoli ancora ostaggi vivi accanto a ostaggi morti.
E' tragedia senza respiro. Tutto il mondo, in ansia, chiede che in quella terra martoriata torni la vita. Una vita in Pace per un popolo da sempre senza pace.
Quel popolo ne ha pienamente diritto. E' la sua terra.
Anche Trump desidera che in quella terra torni la Pace. Però, a sua misura, dopo aver cacciato i legittimi abitanti, ovviamente. E allora già si immagina sulla spiaggia di Gaza, accanto a Netanyahu , rilassati, con i grattacieli sullo sfondo. Fa caldo, ci vuole una bibita ghiacciata. E poi lui che balla fra i barbuti soldati di Hamas vestiti da ballerine della danza del ventre.
Non basta sognare quel mattino Gaza, fra Sole, feste e umiliazioni- là dove c'erano dolore e macerie- il Presidente chiede all'intelligenza artificiale di costruirci un video con una colonna sonora. Vuol vedersi in quel paradiso, magari proiettando il video alla Casa Bianca fra amici. Un video per intimi.
Ma a Trump ancora non basta: tutto il mondo deve vedere come quel martoriato Paese diventerà “Gaza Trump”, a disposizione esclusiva di ultraricchi. E allora dà ordine di diffonde il video su Instagram e Truth. E tutto il mondo lo vede.
Dici, ma è uno scherzo. Una svista, è un video mandato in rete per errore. O forse è una provocazione di un avversario politico che vuol ridicolizzare Trump.
Dai, non è possibile…c'è una guerra, c'è gente che lì muore, soffre, piange.
No, è tutto vero. Drammaticamente vero.
_____________________________
L'immagine è tratta dal video diffuso da Donald Trump.Leggi tutto...
Chiacchiera
oggi alle ore 07:35 - 3.577 visualizzazioni
Vaccata
ieri alle ore 23:09 - 3.463 visualizzazioni Nel suo partito qualcuno ha un po' di mal di pancia per Alice Weidel, lesbica dichiarata, sposata e residente in Svizzera con la produttrice cinematografica di origini srilankesi Sarah Bossard, con la quale cresce due figli, avuti da due padri diversi.
caricamento post