EbbeneSi: Gas75 Ma io l'ho già detto in qualche post: ci sono dei miei parenti per cui l'importante non è venirti a trovare salutarti ma è entrare a casa tua due o tre volte a settimana e piazzarsi lì per ore anche restando solo in cortile in estate, come se fosse in un parcheggio praticamente, giusto per non stare a casa loro. E te lo dicono pure😳 che basta che escono😳 però ti bloccano tutto quello che stai facendo ovviamente stando a casa tua... E ci sono altri parenti che la sera si chiudono dentro con le luci spente altrimenti quelli bussano e vogliono entrare😂😂😂 Bisogna pure nascondere la macchina altrimenti vedono che sei a casa😳 per fortuna o purtroppo problemi di salute stanno limitando queste visite e meno male... ma l'ho detto giusto per farti capire che queste persone è impossibile che notino il tappeto..
Gas75: EbbeneSi capisco... io di parenti in zona ne ho pochissimi, due cugini diretti coi quali ho rotto i rapporti da decenni, e un cugino di mia madre con cui vado d'accordo proprio perché lo vedo poco (tende a tirare bidoni, ne fece l'esperienza mio padre un paio di volte). Gli altri... è meglio che restino a debita distanza, dato che hanno sempre mostrato affetto di circostanza anche quando ero bambino, mai a preoccuparsi di sapere quando fosse il mio compleanno, se fossi stato promosso... Quindi quelli da tenere fuori sono vicini di casa estivi e truffatori che cercano di farmi un'offerta vantaggiosa...
EbbeneSi: Gas75 Sì guarda non posso dire i dettagli ma l'andazzo è quello anche per me. Purtroppo non posso decidere io altrimenti troverebbero tutto chiuso e basta.