Parodia Musicale
10 Settembre - 3.485 visualizzazioni Sono entusiasto di presentarvi "Le mie libertà", una canzone che ho scritto per riflettere profondamente sulla società attuale. Questa è la seconda versione del brano,che pubblicato in precedenza e ciò che ascolterete è stato realizzato utilizzando un'intelligenza artificiale che interpreta il mio testo nello stile di un cantautore, restituendo tutte le emozioni che volevo trasmettere.
Questo brano è un viaggio che attraversa le sfide e le speranze di chi non si arrende, dedicato a chiunque cerchi la verità in un mondo pieno di illusioni. È la prova del potere della tecnologia AI, che, in poco tempo, è stata in grado di dare vita a una canzone che altrimenti avrebbe richiesto giorni di lavoro umano.
Nel giro di poche ore, sto già scrivendo un'altra canzone e ho in mente di creare un intero album. "Le mie libertà" sta riscuotendo un grande successo, sia sulla mia emittente che nei miei 25 gruppi social, che contano circa 800.000 membri. Guardo con fiducia al futuro, e sono convinto che l'AI rappresenti la strada da percorrere. Vi invito ad ascoltare questo brano e a immergervi nella sua nuova versione, migliorata rispetto alla precedente.
Animazione Pesantissima (6.33 Mb)