hamilton89: pietranera certo, mi piace ironizzare sugli eccessi del social, anche io stimo quelli che salutano con semplicità, infatti rispondo sempre come giusto che sia.
pietranera: hamilton89 però hai ragione che alcuni e ora anche una...rompe le palle. Vieni se ti fa piacere ...ma se devo essere costretta a salutarti 2 volte al giorno,per me stai bene in ignora.
hamilton89: pietranera ti faccio l'esempio del gruppo condominiale, che dovrebbe servire per informazioni di servizio, ormai solo Buongiornissimi ho dovuto silenziarlo, e guardarlo una volta a settimana..Figurati qui che prendono pure le stime..ormai è la fine 😏
pietranera: hamilton89 io propongo l'abolizione della vetrina dei migliori. Sono anni che lo dico e prima che fanno gnegne,io ci sono nella vetrina ok?! Per me sono fanatici perché vogliono stare lì. Gente che ti stima i video e non i post. Gente che ti stima dopo giorni ma ci sono nella home. Tutto per stare in questa striscia per me inutile. Si potrebbe usare quella striscia per fare piccoli sondaggi: politica,amore o off topic. Così da avere una home più pulita e divertente. Idea mia eh?!
hamilton89: pietranera vero, ma la direzione non lo toglierà, hanno capito che la media maggioranza del popolo + quelli che si fanno influenzare vuole aggrapparsi a queste caxxate..
pietranera: hamilton89 intanto diventa povera una home per l'esterno. Anche i post devono essere un incentivo da fuori. Ma se da fuori non conoscono le persone o le dinamiche, nemmeno troveranno divertenti certi post. Io la mia proposta l'ho fatta. Senza privati e vetrina. Magari un'email da rendere visibile a piacere,qualora qualcuno volesse parlare in privato fuori da Facciabuco. Facciamo che sia solo un social e una home per cazzeggiare.
hamilton89: VorreiAggiungere Tutte le innovazioni tecnologiche hanno portato sia aspetti positivi che negativi, la mente limitata dell'uomo non riesce a vedere oltre, con le sue, a volte terribili conseguenze..😏
VorreiAggiungere: hamilton89 Certamente, la mia opinione è che l'uomo, essendo uno spirito libero, sperimenta e dovrà sperimentare tutte le possibili forme della sua creatività sia nel bene che nel male. Quelle tecnologiche lo stanno spingendo più nel profondo male che nel bene perchè non è preparato al suo saggio moderato uso ma procede incauto verso l'abuso. Ma anche il male fa parte dell'evoluzione e il suo superamento scaturirà da grandi forze di volontà che come conseguenza dovremo sviluppare per sentirci liberi pur tra gli ostacoli.