Satira
28 Marzo 2024 - 10.356 visualizzazioni Eh 'gnente,
👉 ...se Gesù fosse nato al tempo de "sti' social..."
👉 Amori sempre più tecnologici e disperati...
Buon 28 di Marzo amici attrici&attori simpaticissimi del mio vecchio Samssssung!
Ci si ri-becca o ci si ritrova,chissà,sperasi!
"Viaciao" 🌅🌄☔☕🌈☕🏃♂️🐺💚🇮🇹💪🤟🤞
Nella tua vignetta si mentono a vicenda ed è comica, ma se uno/a dei due è sincero/a, la cosa alla fine fa male, e non ci sono "esilii" che bastino per punire i falsi.
Se ti presti all'essere una merce devi esporla nella sua realta', ecco.
Per il resto essere sinceri comunque non e' un optional su nessun sito 😊 solo che dipende dalla persona, col tempo si capisce chi mente e chi no, viene fuori quello che si e'.
Ma al di la' dell'onesta' che si ha o non si ha, non li capisco perché mentire poi diventa un lavoro mentale e non si rilassano per niente anzi quindi altro che passatempo.
Parecchi cercano siti in cui possono nascondersi a lungo finché poi non ce la fanno più con le bugie, appunto sono troppo stressati dal mentire, esattamente come nella realtà.
E poi il fatto dell'essere su di giri, quelli li trovi anche nelle app di giochi di parole e non ti fanno stare in pace 😬 non c'entra nulla con i messaggi privati perché li troverai ovunque e sempre e devi bloccare loro e non le persone normali... o comunque non devi avere paura degli altri e di conversare con loro perché ci sono alcuni maniaci in giro, altrimenti come nella realtà per pochi malati non usciremmo di casa.
Siti di incontri, brutta roba... Mi ci ero anche iscritto anni fa e beccai un account scam che mi mandò un paio di foto e raccontò la sua vita e le sue disgrazie di giovane vedova dell'est, scoprendo poi che il testo era diffuso su Internet per chiedere poi soldi per venire in Italia oltre che sfruttare le risposte dei contatti per costruire ulteriori storie! Segnalato l'account e abbandonato.
Purtroppo anche chi conosci da anni può "rivelarsi" all'improvviso, e sta a noi pesare la situazione nel complesso e accettarla o meno, io per lo meno non metto in evidenza uno sgarro recente se c'è un bel trascorso insieme, e detesto chi passa la spugna su mesi o anni per un errore o una bugia... Ma figurati chi agisce dietro uno schermo, quanto può fare danni, specie se sono bravi a recitare.