Se darò sollievo a un'anima ferita se asciugherò una lacrima, senza farmi vedere se sarò il silenzio che accoglie quando le parole diventano troppo pesanti allora, non avrò vissuto invano.
Se aiuterò una persona ad attraversare il suo buio a ritrovare la bellezza, persa nella paura se offrirò un rifugio alla fragilità altrui se sarò la mano che sostiene anche quando trema allora, avrò conosciuto l'amore.
Perché vivere non è contare i passi ma lasciare impronte gentili sul cuore di chi incrociamo. È essere il raggio di luce che filtra attraverso una crepa l'abbraccio che non chiede nulla ma sa donare tutto.
Se sarò, anche solo per un attimo la risposta che qualcuno cercava o il respiro che dà tregua in una notte troppo lunga allora, la mia vita sarà stata abbastanza e la mia anima, avrà trovato casa.
Andrew Faber [Liberamente ispirata, al capolavoro di Emily D.]
HariSeldon: SilvytheBest spiego subito: il tuo murale è di Bansky. Il mio è un gioco di parole Beansky = Mr. Bean e il murale contiene il quadro "La madre di Whistler" che nel film Mr Bean ha rovinato e ha tentato di sistemare... a modo suo
🥲🥲🥲🥲
Chi vuole andare,vada a fan...vada,volevo dire vada 🧘🏼♀️😌
Buonasera Silvy 😘