SulpicioII: Buona e serena notte ricciola! O forse, quando mi leggerai sarà già giorno, per cui mi porto avanti e Ti auguro pure un felice risveglio! 🌹🌹 un caffè ☕️ e un 🍰! A presto 🤗🤗
Nicktuttipresi: Io so ascoltare e chi mi conosce può confermare Ma trovo, sovente, gente che pur di non confrontarsi, fa finta di essere scema E come ormai, hanno insegnato questi mezzi virtuali,( perché una volta venivi sotto casa e parlavamo, a rischio di mandarci a fangulo) si usa anche bloccare per evitare il confronto Sono ormai dei bei mezzi( soprattutto whatsapp) per chi ama nascondersi, ma io evito di bloccare( se non ci sono casi gravi di persecuzione) perché l'asilo l'ho finito anni fa🤷♀️
hamilton89: Nicktuttipresi tra mondo reale e qui per me ci passa l'universo, bloccarsi a vicenda soprattutto qui (che siamo solo dei nick) per esempio, ha un valore molto relativo.
Soldato: Chi può, definendosi libero, essere certo della sua libertà, o di fare ciò che lo portano a fare gli altri facendogli credere di volerlo lui? Buona notte e buona riflessione.
"Fino a che non ci si impegna, c'è esitazione, possibilità di tornare indietro, e sempre inefficacia. Riguardo ad ogni atto di iniziativa e creazione, c'è solo una verità elementare, ignorare la quale uccide innumerevoli idee e splendidi piani. Nel momento in cui ci si compromette definitivamente, anche la provvidenza si muove. Ogni sorta di cose intervengono in aiuto, cose che altrimenti non sarebbero mai accadute. Una corrente di eventi ha inizio dalla decisione, facendo sorgere a nostro favore ogni tipo di incidenti e di imprevisti, di incontri e di assistenza materiale, che nessuno avrebbe sognato potessero avvenire in questo modo.
Qualsiasi cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora!"