hamilton89: anvedicommesto dipende dalla tipologia di lavoro, ma con le nuove tecnologie molti lavori oggi si possono gestire da remoto è solo che siamo ancora indietro soprattutto come mentalità.
anvedicommesto: hamilton89 lo so, la mia era una battuta per dire che non tutti i lavori si possono fare da casa. Quello che non capisco è perché le aziende siano restie a questo sistema. Eppure è stato provato che chi lavora da casa produce più che in ufficio.
òstrega: Lo smart working è una gran caxxata. Nei paesi nordici esistono solo lavoratori dipendenti, un terzo dei quali è pubblico. Non sono realtà comparabili e che possono funzionare allo stesso modo. Non è questione di mentalità.
Nel video, l'uomo sta guidando il nostro piccolo amico canguro nell'apprendimento dell'arte di saltare in un marsupio. Un marsupio è un rifugio sicuro dove questi adorabili trovano conforto e sicurezza. È come il loro piccolo mondo. Questa è la storia di come possiamo avere un tale impatto sul nostro ambiente. È bellissimo sapere come tutti noi possiamo fare la nostra parte per soddisfare adeguatamente questo tipo di specie. Ti chiedi come possiamo aiutarti? Ecco come:
💧Preservare il loro habitat: sostenere gli sforzi e le iniziative di conservazione che proteggono gli habitat naturali dei canguri.
💧Aumentare la consapevolezza: condividere la bellezza della conservazione della fauna selvatica. Più le persone sanno, più si preoccupano. 💧Ridurre i rifiuti: Dovremmo essere consapevoli della nostra impronta ecologica. Semplici azioni come la riduzione, il riutilizzo e il riciclaggio contribuiscono a creare un ambiente più sano.
💧 Sostenere le organizzazioni per la conservazione: Dovremmo unirci alle organizzazioni dedicate alla protezione e alla conservazione della fauna selvatica. 💧Educare noi stessi: La conoscenza è potere. Cerchiamo di saperne di più sui canguri e su altre specie in via di estinzione, diffondendo la consapevolezza ove possibile.
Ogni piccolo passo conta e insieme possiamo fare la differenza!!
SilvytheBest: Purtroppo giorno d'oggi il bullismo non appartiene solo ai ragazzini, qui ci sono degli ultra cinquantenni che se la giocano alla grande e ci sono genitori che difendono i loro figli bulli...
Che si tratti di divertimento, tradizione o semplicemente di un cambio di ritmo, c'è qualcosa di speciale nell'indossare un costume e calarsi in un ruolo diverso. E Halloween è il momento perfetto per farlo! Sia i bambini che gli adulti si stanno preparando a festeggiare con costumi, dolcetti e un pizzico di inquietudine.
..
Only fans? Maggior guadagno e minor rischio...