Slice: Pastafariano beh il mio nickname è scritto bello grande quindi... Visto quello che hai scritto, se prima avevo un minimo di dubbio, adesso ho la certezza. Puoi cambiare nickname quante volte vuoi, ma l'odore di quello che sei è inconfondibile. Ripeto, non gradisco leggerti sotto ai miei post.
Gas75: Nicktuttipresi da esperienze di convivenza ho imparato a immolarmi con la mia sincerità: meglio un momento di gloria che una vita di "Certo cara...".
Nicktuttipresi: È già stato detto che sono sfigati? Vabbe pure se fosse repetita juvant Ma quello che mi preoccupa sempre di più non sono gli idioti, ma i sostenitori degli idioti La sor lucida la corona e continua a spendere, che mo mo li part lu fegat🫂
"Sir, qualcosa la disturba?" "Non qualcosa, Lloyd. Qualcuno" "E chi? Se posso chiedere..." "Quelli che mascherano le loro cattiverie come gesti di sincerità" "Oh, ma loro sono molto sinceri, sir" "Davvero, Lloyd?" "Certo, sono sinceramente cattivi, sir" "E noi ce ne terremo sinceramente alla larga. Vero, Lloyd?" "Posizione davvero onesta, sir" "Grazie mille, Lloyd" Vita con Lloyd di Simone Tempia
Visto quello che hai scritto, se prima avevo un minimo di dubbio, adesso ho la certezza. Puoi cambiare nickname quante volte vuoi, ma l'odore di quello che sei è inconfondibile.
Ripeto, non gradisco leggerti sotto ai miei post.