Gas75: òstrega allora: si chiama carne coltivata e non sintetica perché all'origine non ha una molecola creata in laboratorio. L'ecoterrorismo non c'entra: nessuno ha finora messo bombe agli allevamenti o alla casa di Amadori.
òstrega: Gas75 ci sono atti di aggressione agli allenamenti, ma soprattutto è ecoterrorismo psicologico col quale cercano di spaventare la gente sostenendo che se non mangiano schifezze il clima cambia in modo distruttivo.
Nel video, l'uomo sta guidando il nostro piccolo amico canguro nell'apprendimento dell'arte di saltare in un marsupio. Un marsupio è un rifugio sicuro dove questi adorabili trovano conforto e sicurezza. È come il loro piccolo mondo. Questa è la storia di come possiamo avere un tale impatto sul nostro ambiente. È bellissimo sapere come tutti noi possiamo fare la nostra parte per soddisfare adeguatamente questo tipo di specie. Ti chiedi come possiamo aiutarti? Ecco come:
💧Preservare il loro habitat: sostenere gli sforzi e le iniziative di conservazione che proteggono gli habitat naturali dei canguri.
💧Aumentare la consapevolezza: condividere la bellezza della conservazione della fauna selvatica. Più le persone sanno, più si preoccupano. 💧Ridurre i rifiuti: Dovremmo essere consapevoli della nostra impronta ecologica. Semplici azioni come la riduzione, il riutilizzo e il riciclaggio contribuiscono a creare un ambiente più sano.
💧 Sostenere le organizzazioni per la conservazione: Dovremmo unirci alle organizzazioni dedicate alla protezione e alla conservazione della fauna selvatica. 💧Educare noi stessi: La conoscenza è potere. Cerchiamo di saperne di più sui canguri e su altre specie in via di estinzione, diffondendo la consapevolezza ove possibile.
Ogni piccolo passo conta e insieme possiamo fare la differenza!!