Ho notato che tante persone fanno post su di me,ma io sono stato esiliato per aver fatto un post verso un utente,ma tutta quella gente che parla e sparla di me non può essere esiliata?
Ho notato che tante persone fanno post su di me,ma io sono stato esiliato per aver fatto un post verso un utente,ma tutta quella gente che parla e sparla di me non può essere esiliata?
Penso che tu possa segnalarlo a Fabio e poi lui valuterà.
oliver ha scritto:
Penso che tu possa segnalarlo a Fabio e poi lui valuterà. Ho segnalato questo in passato per provocazioni,ma finisco sempre io in esilio,tipo ora sto in esilio,ma posso scrivere sui forum
Capisco, in effetti la sensazione è quella di dover "navigare a vista", spesso non si capiscono i limiti d'espressione
oliver ha scritto:
Capisco, in effetti la sensazione è quella di dover "navigare a vista", spesso non si capiscono i limiti d'espressione Appunto sono stato esiliato,perchè la gente veniva sotto i miei post e mi provocava,fino a quando non cominciavo ad insultarli e mi prendevo le loro colpe,su questo social non ć è giustizia!
La regola e la logica prevede la segnalazione e la sanzione (che sia esilio o semplicemente avviso o eliminazione del post/commento), rispondendo con un'offesa....viene automatico. Il problema è sempre e solo quello che certi "apprezzamenti" vengano considerati o meno, offese. Magari,dare dell'idiota, dell'imbecille o della persona che non vale niente, non viene considerata offesa; come dare del fascista, che invece è considerato dalla legge (cassazione) reato di diffamazione. Non essendoci un "elenco" più o meno esaustivo, tutto è interpretabile, io e te potremmo pensarla diversamente. Ovviamente escluse le classiche offese pesanti come figlio...., pezzo di m... ! Basta vedere la Giustizia Italiana...quante volte leggiamo...5 anni di carcere per omicidio e nella mente di tutti 20 anni parrebbero pochi !
oliver ha scritto:
La regola e la logica prevede la segnalazione e la sanzione (che sia esilio o semplicemente avviso o eliminazione del post/commento), rispondendo con un'offesa....viene automatico. Il problema è sempre e solo quello che certi "apprezzamenti" vengano considerati o meno, offese. Magari,dare dell'idiota, dell'imbecille o della persona che non vale niente, non viene considerata offesa; come dare del fascista, che invece è considerato dalla legge (cassazione) reato di diffamazione. Non essendoci un "elenco" più o meno esaustivo, tutto è interpretabile, io e te potremmo pensarla diversamente. Ovviamente escluse le classiche offese pesanti come figlio...., pezzo di m... ! Basta vedere la Giustizia Italiana...quante volte leggiamo...5 anni di carcere per omicidio e nella mente di tutti 20 anni parrebbero pochi ! Il problema è che ć è gente che non capisce ľ ironia che poi viene a insultarti in privato(già successo) o direttamente ti rompe le scatole o ti diffama solo perchè non capisce niente,mi dà fastidio ed è questo il motivo del perchè mi arrabbio facilmente,poi ć è un facciabuchino che è un mio acerrimo e un giorno mi ha diffamato pubblicamente,poi ovviamente ho segnalato a Fabio ľ accaduto,ma niente non è stato esiliato dopotutto ho fatto un post su di lui e mi è stato cancellato,capisci?diamine su fb ci sono molte carogne che prima o poi ti fanno ribollire il sangue😡
oliver ha scritto:
La regola e la logica prevede la segnalazione e la sanzione (che sia esilio o semplicemente avviso o eliminazione del post/commento), rispondendo con un'offesa....viene automatico. Il problema è sempre e solo quello che certi "apprezzamenti" vengano considerati o meno, offese. Magari,dare dell'idiota, dell'imbecille o della persona che non vale niente, non viene considerata offesa; come dare del fascista, che invece è considerato dalla legge (cassazione) reato di diffamazione. Non essendoci un "elenco" più o meno esaustivo, tutto è interpretabile, io e te potremmo pensarla diversamente. Ovviamente escluse le classiche offese pesanti come figlio...., pezzo di m... ! Basta vedere la Giustizia Italiana...quante volte leggiamo...5 anni di carcere per omicidio e nella mente di tutti 20 anni parrebbero pochi !
Non sono ammessi contenuti provocatori e/o polemici ai danni di uno o più utenti. Per essere definita provocazione, il contenuto deve essere chiaramente interpretabile come tale da un qualunque membro dello staff o moderatore. Nel caso di situazioni dubbie vige la regola della presunta buona fede da parte di chi scrive. Post chiaramente provocatori vengono eliminati e possono dare origine a sanzioni disciplinari. Critiche costruttive all'operato dello staff o al regolamento possono essere postate in modo educato sul Forum. La vaccheca non è il giusto luogo dove indirizzare tali lamentele.
Io sto scrivendo in esilio 😤😤😡😡😫😫😭
Mi avrebbero mandato via per aver offeso CR7J anche se ritengo il ban ingiusto. Tutto è iniziato per il fatto che lui è juventino e io un milanista che detesta la Juve con tutto se stesso ed è partita la lite. PS Visto che hanno esiliato me mi chiedo se sia successo anche a CR7J