Salve, la funzione IGNORA, se attivata, dovrebbe impedire di vedere i post ed i commenti di un determinato utente, appunto ignorato. E' giusto oppure ho interpretato male ? Ho messo ignora ad un nick, ma continuo vederlo ovunque !
Salve, la funzione IGNORA, se attivata, dovrebbe impedire di vedere i post ed i commenti di un determinato utente, appunto ignorato. E' giusto oppure ho interpretato male ? Ho messo ignora ad un nick, ma continuo vederlo ovunque !
Oh, non dite la vostra tutti assieme eh !
aspe che stanno facendo un disegnino di legge😁😁😁😁.... se sono io uno di questi,mi spiace disturbarti inutilmente,da quando sono su Fbuco,a me non funge nemmeno il blocco🤔🐺🤯
oliver ha scritto:
Salve, la funzione IGNORA, se attivata, dovrebbe impedire di vedere i post ed i commenti di un determinato utente, appunto ignorato. E' giusto oppure ho interpretato male ? Ho messo ignora ad un nick, ma continuo vederlo ovunque ! ....ma tu non saresti un Moderatore,se la funzione si attivasse...🤔
i Mod non possono ne ignorare ne bloccare...🙊🐺✌🏻
YelloBlec ha scritto:
aspe che stanno facendo un disegnino di legge😁😁😁😁.... se sono io uno di questi,mi spiace disturbarti inutilmente,da quando sono su Fbuco,a me non funge nemmeno il blocco🤔🐺🤯
Ciao, non capisco perché pensi di essere uno di questi...
YelloBlec ha scritto:
....ma tu non saresti un Moderatore,se la funzione si attivasse...🤔
i Mod non possono ne ignorare ne bloccare...🙊🐺✌🏻
Infatti NON sono un moderatore, dovresti saperlo .
Almeno...se mi ci hanno fatto, non l'ho mai saputo, parola di boy-scout !
Puoi solo non vedere i post dell'utente ignorato, purtroppo finché Fabio non svilupperà la funzione blocco selettivo dei commenti saremo costretti a vedere le minchiate che scrive chi ci sta sui Maroni😂😂😂😂