Si potrebbe creare una pagina con l'elenco dello staff e relativi ruoli?
Per oggi non ho più altre proposte da fare.... non vorrei mi venisse ritirato il patentino
Grazie in anticipo per l'attenzione
Si potrebbe creare una pagina con l'elenco dello staff e relativi ruoli?
Per oggi non ho più altre proposte da fare.... non vorrei mi venisse ritirato il patentino
Grazie in anticipo per l'attenzione
Staff:Fabio,mod:MAX,Penelope e nicknamenada92
Staff:Fabio,mod:MAX,Penelope e nicknamenada92
Ops ho scritto 2 volte
Salve, pare che io sia stato esiliato senza motivo. Potreste verificare per favore che il mio esilio abbia una motivazione e magari comunicarmela per darmi modo di evitare in futuro la stessa violazione? Mi pare non sia questa la sede più adatta per questo tipo di richiesta ma non ho trovato altro modo di contattare i moderatori. Grazie!
Sparapifferi ha scritto:
Salve, pare che io sia stato esiliato senza motivo. Potreste verificare per favore che il mio esilio abbia una motivazione e magari comunicarmela per darmi modo di evitare in futuro la stessa violazione? Mi pare non sia questa la sede più adatta per questo tipo di richiesta ma non ho trovato altro modo di contattare i moderatori. Grazie!
Ti mandano in vacanza a Luglio, su un isola e ti lamenti pure nel mio topic! Apposto
Ora vedrò di intercedere per te con l'onnipotente @fabio... tranquillo
chiedo se esiste la possibilità di cancellare il mio account senza aspettare i 30 giorni.