Ciao,sono sempre io. Qual'è la grandezza dell'immagine copertina? Così ne faccio una della grandezza giusta ed evito foto incomprensibili.
Ciao,sono sempre io. Qual'è la grandezza dell'immagine copertina? Così ne faccio una della grandezza giusta ed evito foto incomprensibili.
790 pixel * 150 pixel 😉
IN CENTIMETRI!!! grazie Sommo
Io non riesco a trovare immagini con questa risoluzione è possibile far sì che l'immagine si possa adattare ?
Quella che ho attualmente è zoommata
E' in programma di realizzare un sistema di crop dell'immagine, ovvero un sistema che una volta caricata un'immagine più grande, ti consenta di ritagliare l'area di tuo interesse
Ok capito🙂
per croppare un'mmagine, se non si hanno programmi di grafica e non si vuole installare cose che occupano un terabyte o craccate o a pagamento
consiglio photofiltre, la versione light/portable è gratis ci sta su una chiavetta e permette anche di fare grafica più che decente o inserire scritte ecc
tutte le pict che ho postato finora le ho fatte o modificate con la versione 6.40 del 2008
io, non riesco proprio a caricarla dal pc, e non mi da avi femminili da scegliere, dove li trovo. grazie😔
Fata probabilmente ti dà solo Avitabile maschili perché nel profilo ha scelto "Probabilmente uomo" 😉 Prova a modificare questo ☺